Oggi, martedì 10 maggio, all’ATP Roma 2022, si giocherà l’incontro Sinner-Martinez, valido per il primo turno degli Internazionali d’Italia. Quello tra Jannik Sinner e lo spagnolo Pedro Martinez sarà l’ultimo match della giornata odierna, che vedrà in campo anche il numero uno del mondo Novak Djokovic (domani invece debutterà Rafael Nadal, direttamente al secondo turno). Dopo la deludente prestazione contro Auger-Aliassime nel Masters 1000 di Madrid, il tennista altoatesino è atteso da un pronto riscatto davanti al suo pubblico che, orfano di Matteo Berrettini, sarà tutto dalla sua parte.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-Martinez dell’ATP Roma oggi 10 maggio in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Martinez oggi in TV

Il match Sinner-Martinez, valido per il primo turno dell’ATP Roma, sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Canale 20 e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. L’incontro inizierà non prima delle 20:30 e verrà preceduto dalla sfida tra il tennista russo Andrej Rublev e il serbo Filip Krajnovic.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quello tra Jannik Sinner e Pedro Martinez sarà il terzo e ultimo match che si disputerà sul campo centrale degli Internazionali di Roma, dopo l’incontro di oggi pomeriggio tra Novak Djokovic e Aslan Karatsev, che non inizierà prima delle 13:35, e la sfida del singolare femminile tra Sorana Cirstea e Ons Jabeur, match in programma non prima delle ore 19:00.

Crediti foto di copertina: @janniksin

Il numero due del tennis italiano dovrà essere bravo a non sottovalutare l’avversario odierno, numero 40 al mondo (best ranking per il tennista spagnolo), reduce dal primo titolo ATP dopo la cavalcata trionfale a Santiago, in Cile (vittoria in finale contro l’argentino Sebastian Baez). Nell’ultimo torneo, invece, vale a dire il Mutua Open di Madrid, Pedro Martinez è uscito sconfitto al primo turno contro l’australiano Alex De Minaur per due set a uno, con il punteggio di 7-6 (2), 1-6, 6-3.

Dove vedere Sinner-Martinez in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Pedro Martinez sarà visibile gratis su Mediaset Infinity, oltre che su Sky Go e NOW per gli abbonati. La visione su tutti e tre i servizi streaming sarà fruibile tramite Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet. Gli abbonati NOW che desiderano vedere il match di stasera su un PC con a bordo il sistema operativo Windows 10 o Windows 11 dovranno prima scaricare il player NOW disponibile al download gratuito tramite il Microsoft Store.