Tra poche ore esordirà il nuovo programma condotto da Tommaso ZorziQuesta è casa mia“. L’appuntamento è alle 21.20 su RealTime. I due ragazzi, che hanno potuto vedere la prima puntata in anteprima hanno commentato sui social le loro impressioni sul formata e i suoi protagonisti. Scopriamo che cosa hanno detto.

Il commento di Tommaso Stanzani: “Sono intrippato”

Il ballerino Tommaso Stanzani, che convive felicemente con l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, ha visto in anteprima la prima puntata e ne è stato entusiasta. Per lui il programma di RealTime lascia i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo e gli attori sono bravissimi.

“Sono spiazzato, non ho indovinato. Ma sono bravissimi gli attori! Ce l’hai un’altra puntata?”

Ma anche Stanzani, dovrà aspettare la settimana prossima per vedere il nuovo appuntamento con “Questa è casa mia”

Tommaso Zorzi non vede l’ora che vada in onda

Il conduttore del programma, che vedrà tra gli altri, la partecipazione anche di Stefania Orlando, è elettrizzato all’idea che stasera andrà in onda la prima puntata. Rivela infatti che ogni volta che vede il trailer ha il batticuore e sui social scrive: “Sto a mille!”

Tommaso Zorzi è felicissimo per il nuovo programma. Nel format i concorrenti fingono tutti di possedere la stessa casa ed essere la stessa persona. Solo alla fine della puntata si svelerà chi è veramente il proprietario della casa. Anche Zorzi ha voluto giocare come i telespettatori e ha scelto di non sapere a chi appartenesse l’abitazione. Il risultato? Una percentuale di riuscita del 50%.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Questa è casa mia”, il commento di Zorzi sul format

Nel suo profilo Instagram Zorzi ha anche commentato i suoi colleghi del programma “Questa è casa mia”. Ecco che cosa ha detto su ognuno di loro:

  • Stefania Orlando: intransigente e chirurgica. Fiuta falsità a chilometri di distanza
  • Barbara Foria: ha una marcia in più: è napoletana. Non la fo**i.
  • Roberta Tagliavini: tagliente e intuitiva. Attenta alle versioni di tutti che manco Miss Murple.
  • Nicola Conversa: si fida troppo degli sconosciuti, però è simpatico.