Oggi, mercoledì 4 maggio, si giocherà il match Sinner-De Minaur, valido per il secondo turno dell’ATP Madrid 2022, uno dei più importanti Masters 1000 che si disputano ogni anno sulla terra rossa in preparazione al Roland Garros, secondo slam della stagione. Gli appassionati italiani di tennis hanno tirato un bel sospiro di sollievo nel primo pomeriggio di lunedì, con Jannik Sinner che è riuscito a ribaltare una partita complicatissima contro lo statunitense Paul, salvando 2 match point e chiudendo con il punteggio di 6-7 (4), 7-6 (4), 6-3 dopo quasi tre ore di gioco.

Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Sinner-De Minaur dell’ATP Madrid oggi in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-De Minaur oggi in TV

Il match Sinner-De Minaur, valido per il secondo turno dell’ATP Madrid, sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. L’incontro non inizierà prima delle 17:20.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La pay-TV inglese, così come per tutti gli altri Masters 1000, detiene i diritti televisivi in esclusiva. SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, nonché emittente ufficiale della FIT (Federazione Italiana Tennis), offre la differita del miglior incontro del programma serale il giorno dopo alle ore 12:00 e alle ore 18:00.

Prima della sfida di oggi, Jannik Sinner e Alex de Minaur si sono affrontati nel circuito ATP tre volte. Al momento il bilancio è favorevole al tennista altoatesino, che vanta uno score di tre vittorie su tre contro il giovane australiano: il successo nella finale Next Gen a Milano nel 2019, la vittoria in rimonta ai quarti di finale dell’ATP Sofia nel 2020 e il secco 3-0 ottenuto al terzo turno degli Australian Open quest’anno.

La stagione 2022 di Alex de Minaur è da considerarsi positiva, con un bottino da 16 vittorie e 8 sconfitte. Nella classifica ATP, l’australiano occupa la posizione numero 22, sette posti in meno rispetto al career high toccato lo scorso 28 giugno quando raggiunge il 15° posto. Il 2021 di De Minaur è stato assolutamente positivo, come conferma il best ranking conquistato all’inizio dell’estate.

Dove vedere Sinner-De Minaur in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-De Minaur sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Go e NOW. Sky Go, lo ricordiamo, è il servizio streaming dedicato agli abbonati Sky, mentre NOW è la piattaforma che offre l’intera programmazione dei canali Sky interamente in streaming. I contenuti trasmessi su Sky Go e NOW sono visibili su Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet.

Crediti immagine di copertina: @federtennis