La macchina organizzativa di X Factor 2022 sta lavorando per il cast della nuova edizione del talent show. Dopo il ritorno di Fedez in qualità di giudice, la conferma di Manuel Agnelli e la possibilità di vedere Ambra Angiolini come coach, sul web è stato svelato il nome dell’ipotetico quarto giudice.

Chi è il famoso big di Sanremo 2022?

Il settimanale Chi, nel numero di mercoledì 4 maggio, è tornato a parlare dei preparativi della nuova edizione di X Factor 2022. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha svelato in anteprima chi potrebbe essere il quarto giudice del talent show. Stiamo parlando di Dargen D’Amico: l’artista ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 con il brano Dove si balla.

Dargen D’Amico oltre ad essere uno dei collaboratori di Fedez, è un suo grande amico. Secondo quanto riportato dal settimanale di cronaca rosa, sarebbe stato proprio il marito di Chiara Ferragni a proporre il suo nome al talent show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione, poiché gli autori del talent show di Sky non hanno confermato o smentito nulla.

Chi sono gli altri giudici?

Il primo giudice di X Factor 2022 ad essere annunciato, è stato Fedez. Il rapper milanese aveva lasciato il talent show, ma ha deciso di tornare a vestire i panni di mentore. In giuria è stato riconfermato Manuel Agnelli: l’artista in passato è stato il coach dei Maneskin. Nel cast, quest’anno dovrebbe “arruolarsi” Ambra Angiolini, nome non ancora confermato.

Al contrario, Emma Marrone lascerà il ruolo di giurata all’interno del talent show.