Stasera andrà in onda l’ottava puntata di Pechino Express 2022. Alla guida ci sarà ancora Enzo Miccio. L’appuntamento è per le ore 21.15 su Sky e Now.

Pechino Express 2022, le anticipazioni dell’ottava puntata, in onda il 28 Aprile

Stasera l’ottava puntata di Pechino Express 2022 vedrà l’ultima tappa della Giordania. Le coppie viaggeranno per 287 km. Dopo l’avventura si sposterà nell’ultimo Paese di questa edizione: gli Emirati Arabi.

I concorrenti dovranno partire da Petra, traguardo della tappa precedente e raggiungere Kerak con la sua Roccaforte, costruita all’epoca delle Crociate, su sette livelli. L’interno labirintico, ricco di cunicoli e corridoi impossibili, sarà la location della prova vantaggio. Le coppie proseguiranno con gli autostop verso la Capitale, Amman.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli Sciacalli custodiscono la busta nera che decreterà se la tappa è eliminatoria oppure no. Enzo Miccio lo svelerà alla fine della puntata. Una coppia potrebbe abbandonare la gara e non vedere mai gli Emirati Arabi.

Invece chi riuscirà ad arrivare prima darà il suo contributo per il montepremi finale, che verrà interamente devoluto ad una ONG che opera nei Paesi visitati durante Rotta dei Sultani di Pechino Express.

Pechino Express 2022, quali sono le coppie in gara nella ottava puntata

Le coppie rimaste in gara sono cinque, perché l’ultima tappa non era eliminatoria. Ecco quali sono tutte le coppie che dovranno affrontare l’ultima tappa in Giordania:

  • I Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale
  • Gli Sciacalli, Fru e Aurora Leone
  • Italia-Brasile, Nikita Pelizon e Helena Prestes
  • Gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi
  • Mamma e Figlia, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

La sfida nel reality prodotto da Sky Original e realizzato da Banijay Italia, sarà molto accesa e competitiva perché mancano solo due puntate alla finale e i concorrenti vogliono arrivare tutti a Dubai, la meta finale.