Il fine settimana per i telespettatori di Canale 5 ha un appuntamento imperdibile: quello con Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin riscuote sempre un grande successo di ascolti. Scopriamo che cosa c’è in serbo per questo fine settimana.

Verissimo anticipazioni, tutti gli ospiti di sabato 23 Aprile

Tantissimi ospiti per la nuova puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 23 Aprile. Lo spazio dedicato al talent show Amici vedrà in studio l’ultima eliminata del serale, la ballerina Carola, che proprio oggi abbiamo visto ricevere una proposta di lavoro esclusiva. Sicuramente Silvia Toffanin approfondirà anche questo argomento.

Per il mondo del cinema sarà presente nel salotto del talk show, Leonardo Pieraccioni, che con la sua simpatia e allegria racconterà il suo film al cinema Il sesso degli angeli, nel quale recita anche Sabrina Ferilli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non solo, in studio ci sarà anche Carolina Marconi che racconterà come sta battagliando per adottare suo figlio e infine il grande Cristiano Malgioglio.

Lo spazio dedicato allIsola dei Famosi vedrà in studio la naufraga eliminata Floriana Secondi che, con la sua consueta verve, racconterà come ha vissuto l’esperienza nel reality.

L’appuntamento è per Sabato 23 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5.

Verissimo, che cosa succederà nella puntata di domenica 24 Aprile

Verissimo, come abbiamo spiegato la scorsa settimana, ha sempre il doppio appuntamento, ma rinnovato. Anziché interviste esclusive, di domenica ci sono le più belle realizzate nel corso delle stagioni.

L’appuntamento con Verissimo le storie, questa domenica 24 Aprile ci riserverà un’intervista speciale, quella alla stella Catherine Spaak, scomparsa qualche giorno fa. L’appuntamento è alle 16.30 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)