La sesta puntata di Amici 21 è stata registrata e anche questa volta grande attesa c’è per gli allievi in gara. Scopriamo subito le anticipazioni della sesta puntata del serale che andrà in onda sabato 23 Aprile: cosa è successo, quali sfide ci sono state, chi sono gli ospiti.

Amici 21, anticipazioni sesta puntata del serale in onda il 23 Aprile: cosa è successo

Nel corso della sesta puntata del serale di Amici la maestra Celentano si è scontrata con Veronica Peparini, il motivo è l’allievo Dario. Per la docente di classico è un allievo spocchioso e arrogante, oltre ad essere un ballerino carente e con un aspetto inadatto, poco tonico e non ben sviluppato in base ai canoni della danza.

Non è l’unica discussione che la docente di classico avrà in puntata. Infatti avrà modo di litigare anche con Todaro perché secondo lei il passo a due di Nunzio e Serena non è danza e non le è piaciuto per niente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Serena Carella vince la prova Tim.

Spoiler Amici 21: chi sono gli ospiti della sesta puntata del serale?

Nella sesta puntata del serale di Amici 21 ci sarà solo Nino Frassica con il consueto appuntamento di Amici over. Non ci saranno altri ospiti. Alla fine della puntata hanno cantato i The Kolors.

Le sfide della sesta puntata di Amici 21, in onda il 23 Aprile

Le sfide della sesta puntata di Amici 21 sono state molto tese perché ci sarà un solo eliminato e, come dimostrato la settimana scorsa con l’eliminazione della talentuosa Carola Puddu, nessuno è al sicuro. Siamo alla seconda fase del serale e i ragazzi hanno paura di andar via. I giudici Stefano De Martino, il principe Emanuele di Savoia e Stash sono imprevedibili e così oggi finiranno al ballottaggio finale qualcuno che non ci si sarebbe mai immaginati potesse rischiare già alla sesta puntata del serale.

Come nella scorsa puntata, ci sarà un solo eliminato.

La prima sfida della sesta puntata di Amici 21

La prima sfida della sesta puntata di Amici 21, secondo le anticipazioni delle talpe presenti in studio, si è svolta tra la squadra di Rudy ZerbiAlessandra Celentano e quella di Lorella CuccariniRaimondo Todaro. Scopriamo le sfide che ci sono state.

  • LDA contro Alex, vince Alex
  • Michele contro Nunzio, vince Michele
  • LDA – Luigi contro Sissi e Alex, vincono questi ultimi.

La squadra Zerbi-Cele viene sconfitta. Finiscono al ballottaggio Michele, Luigi ed LDA. Quest’ultimo perde con loro e finisce al ballottaggio finale.

La seconda sfida della sesta puntata di Amici 21

La seconda sfida si disputa tra i Cuccatodos contro Zerbi-Cele. Ecco le sfide che ci sono state:

  • Luigi contro Alex, vince Luigi
  • Michele contro Serena e Nunzio, vince Michele

Finiscono al ballottaggio Nunzio, Serena e Alex. Serena è stata salvata subito. Alex vince contro Nunzio, che andrà direttamente alla sfida finale.

La terza sfida della sesta puntata di Amici 21: chi ha perso

La terza sfida della sesta puntata di Amici 21 che andrà in onda il 23 Aprile vedrà sfidarsi la squadra di Rudy ZerbiAlessandra Celentano contro Anna Pettinelli Veronica Peparini.

  • Michele contro Dario, vince Michele
  • Michele contro Albe e Dario, vincono Albe e Dario
  • Luigi contro Dario, vince Luigi

La squadra di Zerbi-Cele vince la terza sfida e manda al ballottaggio finale Dario.

Il ballottaggio finale della sesta puntata di Amici 21: chi sono gli allievi

Alla fine gli allievi che dovranno affrontarsi nel ballottaggio finale sono LDA, Dario e Nunzio. Il ballerino di Veronica Peparini e Anna Pettinelli viene salvato subito dalla giuria. Finiscono a rischio eliminazione LDA e Nunzio.

Secondo le anticipazioni della pagina Twitter Amici News, l’eliminato della sesta puntata di Amici 21 dovrebbe essere Nunzio Stancampiano, il ballerino protagonista della squadra dei Cuccatodos. Se così fosse i daytime perderebbero una colonna portante, perché il ragazzo ha conquistato i telespettatori grazie alla sua simpatia nelle strisce pomeridiane giornaliere. Per scoprire se effettivamente è lui l’eliminato, bisognerà seguire la sesta puntata in onda sabato 23 Aprile alle 21.20 su Canale 5.

Amici 21, Il guanto di sfida tra i professori

Il guanto di sfida tra i prof vede ancora una volta fronteggiarsi i Cuccatodos contro Zerbi – Cele. I primi decidono di fare una performance a tema horror. Invece la maestra di classico con l’ex della Sony optano per il tema Brasile e vincono.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥