Il daytime di Amici oggi ha trasmesso l’incontro che tutti si aspettavano: quello tra Carola Puddu e il direttore del Balletto di Roma, Valerio Longo. I tantissimi fan della ballerina in questi giorni richiedevano a gran voce di vedere quel momento, come Maria De Filippi aveva eliminato quando la giovane sarda è stata eliminata dal talent show. Finalmente è stato trasmesso.

Amici 21, Carola Puddu incontra Valerio Longo per la proposta di lavoro

L’incontro avvenuto dietro vetro di plexiglas tra Alessandra Celentano, Valerio Longo e Carola Puddu è stato molto emozionante. Il direttore ha spiegato all’allieva come avverrà il suo inserimento:

“Le porte del balletto di Roma sono aperte per te già dalla prossima settimana, quando tu vorrai esserci, questo per avvicinarti a quello che è tutto il lavoro della compagnia: conoscere i ragazzi, incontrerai Serena Marchese, che è già in compagnia”. 

La maestra ha chiarito:

“Questo era per dirti che non arrivi e fai Giulietta, fai il ruolo principale, avrai tutto il tempo di sentirti a tuo agio, di stare tranquilla. Lavorerai molto anche sul ruolo di Giulietta, perché non è Romeo e Giulietta, è Giulietta e Romeo”. 

Valerio Longo ha espresso tutta la sua stima per la ballerina che era molto emozionata e felice:

La cosa più bella è che comunque hai trovato delle persone che credono in te, a partire sicuramente dalla maestra Celentano, che ha visto in te qualcosa da portare avanti. Sei una danzatrice che ha tutto a disposizione, sei eclettica, puoi fare grandissimi miglioramenti e una grande crescita. Sta a te adesso pensarti professionista e metterti a disposizione”. 

Il saluto tra Carola Puddu e Alessandra Celentano

La maestra Celentano è stata molto dolce con la sua allieva e le ha dimostrato tutta la sua stima. Ha sottolineato quanto lei sia una grande lavoratrice e abbia tutte le carte in regola per farcela. La ragazza si è detta entusiasta, lei non vede l’ora di lavorare nel vero senso della parola. Ma ha aggiunto che avrebbe voluto salutare bene la maestra, abbracciarla, avere un contatto, impossibile con lo schermo di plexiglas. La maestra Celentano con molta dolcezza le ha risposto:

“Ma ci saluteremo bene, poi verrò a trovarti, verrò a vedere le prove, parlerò sempre con Valerio, come ho fatto con Serena”. 

Carola non avrà avuto la fortuna di restare in gara come avrebbe meritato, ma il futuro davanti a lei è pieno di possibilità. Intanto i fan ieri si sono radunati all’aeroporto di Cagliari per il suo ritorno in Sardegna, esprimendole tutto l’affetto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥