La parlatina ce l’ha, l’ironia pura, gli haters non le mancano e il mix letale per Le Iene c’è tutto. Soleil Sorge ieri ha risposto alle domande che le sono state fatte sui social: le più cattive, le più provocatorie, e le sue repliche hanno saputo tener testa a tutti. Ma scopriamo quali dettagli interessanti ha rivelato “la biondina” del Grande Fratello Vip 6.

Le Iene, Soleil Sorge bisessuale? Lei risponde

Sebbene deluda che la sessualità di una persona possa essere ancora al centro dell’attenzione di qualcuno oltre sé stessa e le persone con cui si relaziona intimamente, ebbene la domanda sulla sua sessualità non si è fatta attendere. L’haters domanda:

“Prima Dayane poi Delia, sicura ti piacciono solo i maschi?

La sua risposta è serafica: “Mmm no, mai detto questo!”

Soleil Sorge lancia una frecciatina ad Alex Belli

Immancabili le domande, insinuazioni e frecciatine degli haters su Alex Belli e Delia Duran. Ma le sue risposte riescono sempre ad andare dritto al punto con la giusta dose di velenosità ed eleganza. Un utente sui social le dice:

“Il sole bacia i Belli”. 

Facendo un gioco di parole (abbastanza scontato) tra il suo nome e il cognome dell’ex “amico artistico”. Lei manda una frecciatina da Oscar:

“Ma caro mio non solo, devo dire che anche io ne ho fatto di beneficienza nella vita“. 

Un altro invece l’ha provocata su Instagram dicendole: “Delia è più figa di te, più intelligente e più simpatica”. Cos’ha risposto l’italoamericana? Un lapidario: “Stacce!”.

Tra una risposta e l’altra ancora una volta Soleil ha dimostrato di saper tenere testa a tutti, qualunque cosa le dicano. Gli haters non hanno una lunga vita con lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina