Ultima Fermata è arrivato ormai alla fine. Domani su Canale 5 ci sarà l’ultima puntata e scopriremo che cosa faranno le coppie rimaste. La presentatrice Simona Ventura ha voluto fare un bilancio di questa prima – e probabilmente unica – edizione del nuovo programma di Fascino.

SuperSimo si è raccontata a Citofonare Rai 2, ospite di Paola Perego e ha svelato tutto ciò che è accaduto durante la produzione del “viaggio sui sentimenti”. Scopriamo che cosa ha detto.

Simona Ventura svela retroscena inediti di Ultima Fermata

La conduttrice è fermamente convinta della validità del programma di Maria De Filippi. Permette infatti di affrontare problemi che di solito si nascondono sotto il tappeto o che non si è soliti rivelare per “vergogna”. Per lei il format è un “interessante esperimento”, sebbene gli ascolti catastrofici non l’abbiano premiato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per lei è stato impossibile scegliere una coppia piuttosto che un’altra perché si è immedesimata in ognuno dei protagonisti. Ma soprattutto ha sentito di essere rappresentata da quelle coppie in cui non c’è comunicazione (e ce ne sono state tante in queste quattro puntate!).

Infatti anche Simona Ventura tendeva nelle sue precedenti relazioni a non parlare e poi andarsene esasperata.

L’appuntamento per la quarta puntata finale di Ultima Fermata è per mercoledì 13 Aprile su Canale 5, alle ore 21.20.