Scene da un Matrimonio cambia giorno. Mediaset ha deciso di mandare in onda il programma condotto da Anna Tatangelo la domenica anziché il sabato pomeriggio.

Scene da un Matrimonio si sposta

Scene da un Matrimonio verrà trasmesso, su Canale 5, la domenica pomeriggio. Al programma condotto da Anna Tatagelo è bastato ottenere degli ottimi ascolti la scorsa settimana, tanto da far cambiare il palinsesto Mediaset.

Nella precedente puntata, Scene da un Matrimonio ha totalizzato l’11,3% di share con 1 milione 670 mila spettatori incollati davanti al piccolo schermo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come cambia il palinsesto

Sabato 26 marzo 2022, al posto del programma condotto da Tatangelo verrà trasmesso un doppio episodio di Beautiful dalle 14:30 alle 16:30. A seguire ci sarà una puntata più lunga di Una Vita. Poi, sarà il turno di Verissimo.

Domenica 27 marzo 2022 invece, il pomeriggio di Canale 5 inizia con una puntata di Beautiful. La soap statunitense servirà a fare da traino a Scene da un Matrimonio.  Terminato il programma di Anna Tatangelo, torna la soap spagnola Una Vita fino alle 16:30. A seguire, arrivano le interviste di Silvia Toffanin a Verissimo dalle 16:30.