La quarta puntata de Il Cantante Mascherato ieri sera si è svolta senza troppe sorprese. Infatti le due maschere svelate non hanno riservato grandi sorprese. Se il Pastore Maremmano era stato indovinato fin dalla prima puntata, anche per il Pesciolino rosso c’era stato chi l’aveva indovinato subito.

La prevedibilità delle maschere si sta rivelando una pecca di quest’edizione, i cui ascolti si stanno abbassando progressivamente.

Il Cantante Mascherato, chi è il Pesciolino rosso, eliminato nella quarta puntata?

Il Pesciolino rosso è stato individuato fin da subito come una donna, alta, bella e probabilmente sarda. Le ipotesi della maggioranza dei giurati, soprattutto Caterina Balivo e Iva Zanicchi, vertevano su Valeria Marini o Pamela Prati. Ma si sbagliavano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infatti, il Pesciolino rosso è Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare non ha mai ingannato Flavio Insinna che fin da subito ha pensato fosse lei, merito che gli è stato riconosciuto appena si è tolta la maschera e ha aggiunto:

“Questa è l’unica maschera che mi vedrete mai indossare”.

Le prime parole del Pesciolino Rosso dopo l’eliminazione

Milly Carlucci ha raggiunto il Pesciolino Rosso dopo la sua eliminazione e ha così commentato:

“Ve lo aspettavate questo risultato, questo smascheramento? Ma poi dico, è stato strano pensare alla Littizzetto perché lei (Pesciolino rosso) è altissima, mentre Luciana è un po’ piccina”.

A ipotizzare questo era stato Francesco Facchinetti. Vladimir Luxuria ha aggiunto:

“Però per questo hanno chiesto di poter vedere le scarpe perché pensavano che avessi i trampoli, perché è tutto un mascheramento”. 

Quando Milly Carlucci le chiede cosa l’abbia colpita di più, l’attivista ha gli occhi che brillano mentre risponde:

“Beh devo dire l’omaggio alla Carrà è stato bellissimo da fare, i duetti e lavorare con te Milly. Ho dovuto mantenere il segreto perché io sono una professionista, ma da domani lo sapranno tutti”.