Peaky Blinders sta per tornare. La banda più amata dai telespettatori è in arrivo sulle nostre piattaforme di streaming. Avevamo lasciato Tommy Shelby (Murphy), mentre falliva nell’uccidere il fascista leader Oswald Mosley (Sam Claflin) e ora scopriremo le conseguenze del suo gesto. Il criminale infatti, dovrà affrontare  i suoi nemici.

L’attore, in una recente intervista a Variety, ha riflettuto sulla fine della stagione:

“Sembra la fine di qualcosa. È strano parlarne, non l’ho ancora realizzato. Forse quando sarà finito avrò una prospettiva. È la fine di 10 anni della mia vita, una grande avventura con tanti colleghi e persone a cui sei diventato molto legato”. 

Peaky Blinders, quando verrà rilasciato?

Ad annunciare la data di rilascio di Peaky Blinders è la stessa Netflix, che stamattina ha dichiarato su Twitter:

“Per ordine dei Peaky Blinders, la sesta e ultima stagione è in arrivo il 10 GIUGNO su Netflix”

Dunque il 10 Giugno i criminali inglesi più amati, arriveranno su Netflix per il loro ultimo, imperdibile saluto, in contemporanea nei Paesi in cui la piattaforma di streaming è attiva.  In Inghilterra, l’ultima stagione ha debuttato su BBC One a Febbraio, collezionando ben 3,8 milioni di telespettatori. Un record, che forse Netflix riuscirà a battere.

Peaky Blinders, qual è il cast?

Il cast della sesta stagione sarà formato da nuovi volti e personaggi storici. Ecco chi saranno:

  • Tom Hardy
  • Paul Anderson
  • Finn Cole
  • Anya Taylor- Joy
  • Natasha O’Keefe
  • Sophie Rundle
  • Stephen Graham
  • James Frecheville.

Mentre il primo episodio sarà interamente dedicato ad un volto storico della serie, l’attrice Helen McCrory. Morta l’anno per un tumore riceverà un omaggio dalla produzione, così che venga ricordata in eterno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Peaky Blinders, ci sarà il film?

Uno dei rumor più frequenti in questi anni è stato quello per la realizzazione di un film sulla serie. Ebbene, presto sarà realtà. Infatti, Steven Knight l’ha confermato e ha aggiunto che ritroveremo nella pellicola tutto il cast di Peaky Blinders. La produzione è prevista per il 2023, ma i tempi potrebbero anche variare in base alle esigenze degli addetti ai lavori.

Peaky Blinders, il trailer della sesta stagione

Il trailer della sesta stagione di Peaky Blinders è stato rilasciato molti mesi fa, essendo già uscita la serie in Inghilterra. Eccolo:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥