Il salotto di Verissimo ieri pomeriggio ha ospitato la regina dei pomeridiani di Canale 5: Barbara D’Urso. La presentatrice si è concessa generosamente in una lunga intervista con Silvia Toffanin alla quale ha fatto delle succulente rivelazioni.

La rivelazione di Barbara D’Urso a Verissimo

La regina dei pomeriggi di Canale 5 sta per iniziare una nuova avventura che partirà appena dopo la fine del Grande Fratello Vip 6: il reality – game La Pupa e il Secchione. Mentre sono già stati presentati tanti personaggi, ci sono tante novità da scoprire ancora. Barbara D’Urso racconta:

“Vivo questa sfida nuova come una delle tante sfide che ho affrontato. Con entusiasmo e con felicità. Perché ogni sfida porta poi un risultato che speriamo sarà positivo. Poi abbiamo cambiato, abbiamo scritto, abbiamo un sacco di buste choc”.

E proprio una di queste ha deciso di aprirla a Verissimo. Infatti svela:

“Abbiamo alcuni nomi noti e altri no nel cast. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa. Scopriremo tutto durante la prima puntata”.

La colonna portante di Cologno Monzese racconta come ha cambiato il format dello show:

“Abbiamo preso il formato originale e l’ho, insieme agli autori, riscritto. Ora è diventato un reality. C’è uno studio, c’è un pubblico, ci saranno delle dinamiche che avverranno. Come sai c’è Flavia Vento e tre giurati”.

Il terzo giurato de La pupa e il Secchione

Grande attesa c’è per la terza persona che siederà nella giuria de La pupa e il Secchione, insieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia, Silvia Toffanin provoca la conduttrice di Pomeriggio 5:

“È Soleil?”

Ma lei risponde mantenendo la riservatezza:

“Il terzo giurato è segreto, non sappiamo se accetterà. Soleil è chiusa dentro la casa, se anche la desiderassi come potrei dirglielo? Se esce prima glielo chiedo, se arriva in finale.. la chiamo alle 2 di notte?”

Ecco il video:

La denuncia di Pamela Prati

Da giorni ormai si parla della denuncia che Pamela Prati ha fatto contro la presentatrice. Nel talk show del weekend di Canale 5, lei non solo ha ammesso di averla ricevuta, ma ha rivelato anche qual è la cifra in ballo. Ecco cos’ha riferito:

“La Signora Prati non è stata proprio chiara. Non ha fatto una denuncia penale però si è rivolta al giudice civile chiedendo un risarcimento, parlando di un danno morale che secondo lei si aggira ben oltre i 5 milioni di euro”.

La vita privata di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha le idee chiare su come gestire il pubblico:

“Sono divisoria, o mi amano o non mi amano. Vuol dire che lascio il segno. Provoco comunque un sentimento. chiaro che quando mi insultano o mi attaccano io non rispondo mai poi quando arriva il momento in silenzio reagisco, anche querelando. Quando decido di querelare è perché so che c’è una motivazione giusta”.

Mantiene inoltre un grandissimo riserbo intorno alla sua vita, tanto che perfino quando Silvia Toffanin più volte la “pungeva” per capire se fosse diventata nonna, lei manteneva il suo silenzio:

Io dei miei figli non parlo, sono molto riservata in questo e la loro vita privata deve restare tale. Questa notizia riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera ma riguarda soprattutto loro. Loro sono molto discreti quindi non ne posso parlare. Non ho detto no ma non ho detto si. Sarei pazza di felicità e sarei una nonna super”.

Ma anche sulla sua vita sentimentale non si dà a grandi rivelazioni:

C’era un corteggiatore in prova ma è finita la prova. Ma sono io che sono particolare. Le persone che mi corteggiano sono tutte strepitose. Non cerco l’amore ma spero che arrivi. Non c’è nessuno per ora ma tra poco vado a Roma, cambio aria”.