La fiction Mediaset Fosca Innocenti sta giungendo al termine con un buon risultato di ascolti. Tuttavia l’ultima puntata ha avuto un drastico calo di share, sebbene sia riuscita ad aggiudicarsi il prime time con uno share del 15.7%. Oggi, venerdì 4 Marzo, verrà trasmessa l’ultima puntata, che cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Fosca Innocenti, le anticipazioni dell’ultima puntata 4 Marzo

L’ultimo episodio conclusivo della fiction si intitola Una Dignitosa Sepoltura. L’illustre omicidio che avvolge la cittadina è quello del parroco: Don Rocco è stato ammazzato. La giovane clandestina Nasha ritrova il suo cadavere, la donna aveva perso da tempo ogni contatto con il fratello, sparito improvvisamente e aveva bisogno di aiuto proprio dal prete.

Le indagini indagheranno sulla silenziosa vita nella parrocchia. Chi potrebbe avere l’interesse di uccidere il parroco? Quali sono i motivi dietro una tale scelta? Il parroco sembra amato da tutta la cittadinanza. Infatti al suo funerale sono tutti lì, raccolti intorno al loro amato Don Rocco per salutarlo un’ultima volta. C’è la transessuale Luna, l’ex prostituta Greta che era stata aiutata proprio dal parroco per ritrovare una nuova vita, la restauratrice Giovanna. Fra di loro c’è chi ha ammazzato il prete?

Mentre il delitto trova la sua spiegazione e svela segreti inconfessabili, Fosca e Cosimo si avvicinano sempre di più. Finalmente diventeranno una coppia?

Dove guardare Fosca Innocenti?

Potete guardale la fiction Fosca Innocenti gratuitamente su Canale 5 alle 21.35. L’appuntamento per l’ultima puntata è fissata per venerdì 4 Marzo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!