Per un motivo o per un altro non hai avuto la possibilità di vedere l’ultima puntata andata in onda su Canale 5 della seconda stagione di Fosca Innocenti, la fiction della rete ammiraglia Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada, e ora ti stai domandando dove e come guardare la replica. Ottimo, sei nel posto giusto al momento giusto: in questo articolo ti spiegheremo dove rivedere la replica di Fosca Innocenti in televisione e in streaming. Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Fosca Innocenti in TV e streaming

La replica della puntata di Fosca Innocenti sarà trasmessa sia in televisione che in streaming. Anche in questa seconda stagione Vanessa Incontrada interpreta la protagonista Fosca Innocenti, vicequestore di Arezzo. Al suo fianco ritrova la sua squadra composta da Rosa Lulli (Cecilia Dazzi), Giulia De Falco (Desirée Noferini) e Pino Ricci (Francesco Leone), insieme alla nuova arrivata Rita Fiorucci (Caterina Signorini). Quest’ultima non è l’unica new entry del cast, visto che si contano gli arrivi anche di Maria Chiara Centorami, Sergio Muniz e Giovanni Scifoni. Infine nella seconda stagione della miniserie di Canale 5 non manca nemmeno Francesco Arca (nel ruolo di Cosimo), che nella fiction interpreta il fidanzato della vicequestore.

Come rivedere Fosca Innocenti in TV

Puoi rivedere tutte le puntate della fiction di Canale 5 Fosca Innocenti direttamente sul tuo Smart TV grazie all’applicazione integrata Mediaset Infinity. Per riuscirci non dovrai far altro che sintonizzarti su un canale Mediaset a tua scelta, attendi quindi pochi secondi fino a quando non comparirà il banner di Mediaset Infinity, dopodiché premi il tasto freccia su del telecomando per avviare l’app: si aprirà una nuova sezione dove vedrai in primo piano i contenuti più popolari delle reti Mediaset, tra cui Fosca Innocenti; seleziona il riquadro dedicato alla fiction per poi scegliere la puntata di cui vuoi vedere la replica e il gioco è fatto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come rivedere Fosca Innocenti in streaming

In alternativa alla replica in televisione, puoi rivedere Fosca Innocenti in streaming tramite la piattaforma online Mediaset Infinity disponibile sia via web all’indirizzo mediasetinfinity.mediaset.it che tramite l’omonima app scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet attraverso Google Play Store e App Store. A differenza della programmazione televisiva, per cui occorre attendere almeno 24 ore prima della visione della replica, su Mediaset Infinity il video dell’ultima puntata viene caricato dopo pochi minuti.

Inoltre è importante ricordare che la visione dei contenuti disponibili sulla piattaforma streaming di Mediaset inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti che si sono iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede un indirizzo email o l’accesso al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Fosca Innocenti 2 su Mediaset Infinity:

  • Collegati al sito ufficiale.
  • Digita il nome della fiction Fosca Innocenti.
  • Seleziona il riquadro dedicato alla fiction che compare in automatico.
  • Fai clic sulla puntata che vuoi rivedere per far partire la replica.

Bene, ora sai come guardare la replica di Fosca Innocenti. A noi non resta che augurarti una buona visione.