Il 2 marzo, su Sky Uno, andrà in onda la sesta puntata di Italia ‘s Got Talent. Stando alle anticipazioni, anche questo appuntamento stupirà gli spettatori con fantastiche esibizioni. I concorrenti, sempre più agguerriti, daranno il massimo per arrivare in finale. Sorprendentemente, ai giudici, verrà concessa la possibilità di un Golden Buzzer cumulativo. Si tratta di una novità assoluta che si basa sul consenso unanime della giuria.

Ovviamente, tra una performance e l’altra, non mancheranno i simpatici siparietti dei giudici. Anche questa volta, sarà possibile assistere alle interazioni tra Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano ed Elio.

Italia’s Got Talent, anticipazioni 2 marzo: tra sorprendenti esibizioni e siparietti esilaranti

L’obiettivo dei concorrenti sarà quello di aggiudicarsi un posto nella finale di Italia’s Got Talent. Ogni partecipante cercherà di fare del suo meglio, ma non sarà affatto semplice perché la competizione sarà molto agguerrita.

Sul palco, sarà possibile assistere alle performance più disparate. Ci sarà chi cercherà di colpire i giudici con musica e acrobazie e chi preferirà destreggiarsi con la comicità. Alcuni concorrenti proveranno a mettere in piedi spettacoli colmi di adrenalina, mentre altri si dedicheranno ai brani e alle composizioni musicali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non mancheranno i momenti di tensione che metteranno i giudici a dura prova.

In arrivo il Golden Buzzer cumulativo: ecco come funziona

La vera novità di questa sera, però, sarà il Golden Buzzer cumulativo. Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano ed Elio, di comune accordo, potranno scegliere un concorrente che andrà direttamente in finale. Si tratta di un “potere” non facile da usare perché basterà un solo no per mandare tutto all’aria.

Per seguire il programma, i telespettatori dovranno essere in possesso di un abbonamento a Sky o a Now. Per chi fosse disposto ad aspettare, invece, la puntata sarà disponibile il prossimo martedì su TV8.