Italia’s Got Talent, ecco come e dove vedere la replica della dell’ultima puntata

Italia’s Got Talent, ecco come e dove vedere la replica della dell’ultima puntata

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata di Italia’s Got Talent, il live show con Lodovica Comello in onda sul canale TV8 e SkyUno. Non siete riusciti a vederla in televisione perché impegnati nella visione di un altro programma? Non vi preoccupate, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Italia’s Got Talent del 3 febbraio in TV e streaming. Ma bando alle ciance e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Italia’s Got Talent del 3 febbraio

La replica dell’ultima puntata di Italia’s Got Talent si può vedere in TV e in streaming. Tra ballerini, maghi, imitazioni e altri talenti a volte davvero originali, IGT riesce in ogni live show a regalare il meglio di sé al pubblico di TV8, canale appartenente al gruppo Sky.

Come rivedere Italia’s Got Talent in TV

Per rivedere Italia’s Got Talent del 3 febbraio in replica bisogna sintonizzarsi su TV8 il venerdì alle ore 16.30 o il sabato alle ore 14.30. La programmazione è la stessa della puntata trasmessa ieri, quindi con le stesse interruzioni pubblicitarie a cui siamo abituati quando stiamo guardando un programma in televisione.

Come rivedere Italia’s Got Talent in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Italia’s Got Talent in streaming  attraverso la piattaforma NowTV. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare quasi subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

Abbonati a NowTV, non perderti alcuna puntata di Italia’s Got Talent.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Italia’s Got Talent. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.