Da lunedì un grande ritorno aspetta i telespettatori di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci infatti cambia conduzione, dopo il grande successo della coppia composta da Silvia Toffanin ed Ezio Greggio.

Chi condurrà Striscia la notizia a partire da lunedì 28 Febbraio?

Silvia Toffanin ritorna alla conduzione di Verissimo ed il tg satirico di Canale 5 ritrova alla conduzione una coppia ben nota al grande pubblico. A partire da lunedì 28 Febbraio la conduzione di Striscia la notizia sarà affidata a Gerry Scotti e Francesca Manzini.

I due hanno una lunga storia con il programma. Infatti il conduttore di Caduta libera ha già guidato 380 puntate di Striscia, e infatti ecco qual è il suo stato d’animo a pochi giorni dalla messa in onda:

Per me tornare a Striscia è come tornare a casa, e tornare a Striscia con la Manzini è come tornare a casa e trovarla tutta sottosopra! Allora, o ci sono stati i ladri o c’è stata la Manzini! Per fortuna c’è stata la Manzini… Quindi sopporterò questa ventata di entusiasmo e anche di fisicità e di divertimento, e insieme ci godremo un bel mese dietro al mitico bancone di Striscia”.

Invece la comica, che aveva iniziato come sosia di Mara Venier, è già al terzo anno di conduzione del tg satirico. Ecco che cos’ha dichiarato:

“Quest’anno nella “mia” Striscia sarò la voce della leggerezza, ma sempre con qualche chilo in più di simpatia! Non vedo l’ora di riabbracciare il mio Gerry e per ultimo (ma sempre primo) ringraziare Antonio Ricci per l’opportunità”.

Per quanto tempo Gerry Scotti e Francesca Manzini condurranno Striscia la Notizia?

Gerry Scotti e Francesca Manzini rimarranno alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci a lungo, infatti la loro conduzione è prevista fino al 26 marzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina