L’attesa è, ormai, finita. Gli appassionati della serie La casa di carta, infatti, potranno finalmente assistere alla seconda parte del capitolo conclusivo. Da venerdì 3 dicembre, infatti, saranno disponibili su Netflix gli ultimi cinque episodi della quinta ed ultimissima stagione. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Cosa sappiamo sugli ultimi episodi de La casa di carta

Dal 3 dicembre saranno disponibili sulla piattaforma Netflix gli ultimi cinque episodi de La casa di carta. La serie spagnola, ideata dallo showrunner Alex Pina sta per volgere al termine e, stando a quanto emerso, pare si tratterà di un finale davvero emozionante. Nel corso della conferenza stampa il registra ha dichiarato: “È molto più ricco di emozioni“. Negli ultimi episodi, infatti, verranno messi a posto tutti i pezzi del puzzle.

Dopo quattro anni dal suo debutto, dunque, la serie chiuderà i battenti. Il suo esordio non è stato esattamente dei più fortunati, sta di fatto che Antena 3 stava pensando di portare a termine il tutto alla fine della seconda stagione. Successivamente, poi, Netflix ha deciso di acquistarla offrendo un budget decisamente elevato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole del Professore, Alvaro Morte

Questo, dunque, ha permesso alla serie di andare avanti per altre tre stagione riuscendo a riscuotere degli ascolti davvero notevoli. Essa, infatti, è stata tra le serie più viste su Netflix in lingua non inglese. Il primato è stato poi superato quest’anno da Lupin e The Squid Game. Ad ogni modo, come già detto, il finale di stagione si prospetta davvero avvincente. 

Il protagonista de La casa di carta, il tanto amato Professore, riuscirà a concludere anche questa seconda e complicatissima rapina portando il salvo tutta la banda? In merito al finale l’attore che lo interpreta, Alvaro Morte, ha dichiarato:

“È stato davvero emozionante, anche se ero sereno perché il più difficile addio alla serie è stato il primo quando, dopo le prime due parti, la serie sembrava essere finita”. Sono previsti, dunque, colpi di scena dall’inizio alla fine.