La prima stagione di Makari ha riscosso un grande successo tra il pubblico di Rai 1. Questo ha permesso alla produzione di mettersi al l’opera per continuare la narrazione. Anche se non c’è ancora una data precisa, sappiamo che la seconda stagione della fiction andrà in onda nella primavera del 2022 e che verrà dato grande risalto alla città di Trapani. Le riprese, infatti, hanno evidenziato le bellezze del territorio concentrandosi su luoghi come: le Mura di Tramontana e la Chiesa di San Liberale.

Il Sindaco Tranchida non ha potuto fare a meno di omaggiare la serie:

Grazie a tutto lo staff di Makari, al quale rinnoviamo l’in bocca al lupo per la seconda stagione, per aver aver scelto ancora una volta il nostro territorio per le riprese

In Makari 2 ci sarà anche Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi, dopo una carriera ricca di successi, ma anche di critiche, è stato costretto a restare, per molti anni, lontano dal mondo della televisione. Ciò che gli ha impedito di lavorare è stata una malattia che, nel 2014, ha colpito i suoi polmoni. Stando alle parole dell’attore, i sintomi erano presenti già a partire dal 2010, ma l’aver trascurato la cosa ha reso la situazione molto pericolosa.

In un Tweet, con grande sorpresa di tutti, ha annunciato il suo ritorno sulle scene. Che sia proprio Makari la grande occasione che stava aspettando?

Anche Cristina Marino si unirà al cast di Makari 2?

Cristina Marino, tramite il suo profilo Instagram, ha messo al corrente i fan di essere pronta a lanciarsi in un nuovo progetto dopo la conclusione di Uomini sul marciapiede. Alcuni indizi hanno spinto i suoi follower a credere che l’attrice prenderà parte al cast di Makari 2.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ancora non c’è la conferma ufficiale da parte della diretta interessata, ma il titolo presente sul copione fotografato (Il lato fragile) lascia poco spazio ai dubbi. Esso, infatti, corrisponde al nome di un libro scritto da Gaetano Savatteri, creatore del personaggio di Saverio.