Milly Carlucci potrebbe condurre il prossimo Eurovision Song Contest 2022, che sappiamo si svolgerà proprio in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin nel maggio scorso. La nota conduttrice di Ballando con le Stelle ha aperto ad una possibile collaborazione con il format, che andrà in onda su Rai 1 nel maggio 2022.

Milly Carlucci interessata alla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022

Milly Carlucci si prepara al ritorno di Ballando con le Stelle: il programma di Rai 1 tornerà ad appassionare i telespettatori dal 16 ottobre, 10 puntate in tutto, dove personaggi più o meno noti dello spettacolo si metteranno alla prova nel ballo. Oltre allo storico programma, la Carlucci non disdegnerebbe affatto un ruolo all’Eurovision Song Contest, che tornerà in Italia dopo 30 anni. Al magazine Leggo, la conduttrice ha chiaramente strizzato l’occhio al grande evento musicale:

L’Eurovision è un progetto bellissimo, io vengo da Giochi senza frontiere, il primo progetto europeo, inventato proprio per supportare l’Europa, si puntò sul gioco per far conoscere l’Europa. È un tipo di argomento che mi interessa molto.

Parole che fanno ben sperare in una possibile conduzione della 67enne, anche se forse è ancora presto per ogni rumors a riguardo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo Ballando con le Stelle ci sarà Il Cantante Mascherato

Intanto, Milly ha presentato anche il cast di Ballando con le Stelle, dove quest’anno vedremo anche Al Bano cimentarsi nel ballo. La Carlucci è anche impegnata con l’ultima tappa di Ballando on the Road e i prossimi casting che si svolgeranno il 2 e 3 ottobre presso il Maximo Shopping Centre a Roma. Dopo Ballando con le Stelle sarà invece impegnata con Il Cantante Mascherato, che andrà in onda da da venerdì 11 febbraio con 6 puntate.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥