A partire da oggi, 6 ottobre Black Widow è disponibile su Disney+ gratis per tutti gli abbonati. Il film, prodotto dai Marvel Studios e con protagonista l’attrice Scarlett Johansson nei panni del personaggio Natasha Romanoff, è uscito lo scorso 7 luglio nelle sale cinematografiche, il 9 luglio invece è stato distribuito sulla piattaforma streaming statunitense con Accesso VIP.

Di cosa parla Black Widow?

Per chi ancora non ha visto Black Widow al cinema o su Disney+ con l’opzione a pagamento Accesso VIP, riepiloghiamo brevemente la trama. Nel nuovo film Marvel il pubblico avrà modo di conoscere il passato di Natasha, con riferimento ai fatti accaduti dopo Captain America: Civil War. Tornerà poi sulla scena il personaggio Dreykov, interpretato dall’attore Ray Winstone e citato nel primo The Avengers da Loki. Inoltre, i fan del MCU scopriranno finalmente cosa è successo durante la missione a Budapest.

Questa la sinossi ufficiale di Black Widow:

Marvel Studios’ Black Widow segue le vicende di Natasha Romanoff che, alla luce di un pericoloso complotto, si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un membro degli Avengers.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Black Widow su Disney+, i dispositivi supportati

Come detto, Black Widow sarà visibile in streaming su Disney+ senza costi aggiuntivi dal 6 ottobre. Ricordiamo nella lista seguente i dispositivi supportati dal servizio:

  • Smart TV
  • PC
  • Smartphone
  • Tablet
  • Console
  • Set-top box