Black Widow è un film prodotto dai Marvel Studios e distribuito in Italia dai Walt Disney Studios Motion Pictures. Nei panni della supereroina Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, ritroviamo l’attrice Scarlett Johansson. Insieme a lei anche Florence Pugh e David Harbour, interpreti rispettivamente dei personaggi Yelena Belova e Alexei Shostakov. La pellicola, diretta dalla registra australiana Cate Shortland, è stata progettata per essere la prima della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, salvo poi essere posticipata più volte a causa della pandemia.

Black Widow trama: di cosa parla il film?

Iniziamo col dire che le vicende del film sono ambientate dopo gli eventi di Captain America: Civil War, con Natasha Romanoff in fuga e costretta a fare i conti con il proprio passato. Ma qual è la trama di Black Widow? Nel 1995, al rientro a casa, una famiglia viene attaccata da un misterioso sicario. Dopo un disperato tentativo di fuga, i due genitori vengono feriti dal misterioso uomo, mentre le due bambine (Natasha Romanoff e Yelena Belova) riescono a mettersi in salvo salendo sull’aereo. La loro destinazione finale è la Russia, dove entrambe vengono addestrate nella Stanza Rossa come killer.

Black Widow: cast, attori e personaggi

A seguire il cast completo di Black Widow:

  • Scarlett Johansson è Natasha Romanoff (alias Vedova Nera), membro degli Avengers e agente dello S.H.I.E.L.D.
  • Florence Pugh è Yelena Belova: anche lei addestrata nella Stanza Rossa per diventare un giorno una spietata assassina
  • David Harbour è Alexei Shostakov (alias Guardiano Rosso), la controparte russa di Captain America
  • O.T. Fagbenle è Rick Mason, agente dello S.H.I.E.L.D. ed ex di Natascha
  • William Hurt è Thaddeus Thunderbolt Ross: ex generale dell’esercito, oggi Segretario di Stato degli Stati Uniti
  • Rachel Weisz è Melina Vostokoff: esperta spia, in passato venne addestrata nella Stanza Rossa

Tra i personaggi del film Black Widow segnaliamo anche la presenza di Ever Anderson nei panni di una Romanoff da giovane, e Julia Louis-Dreyfus, interprete della Contessa Valentina Allegra de la Fontaine.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Black Widow: quando esce su Disney+

La data di uscita di Black Widow su Disney+ è fissata per il 9 luglio, quando sarà ordinabile con Access VIP al costo di 21,99 euro dagli abbonati alla piattaforma streaming.

Se ti stai chiedendo invece quando uscirà Black Widow su Disney+ gratis per gli abbonati, dovrai aspettare il 6 ottobre 2021, giorno in cui il film Marvel entrerà ufficialmente in catalogo e sarà visibile senza dover effettuare un pagamento aggiuntivo rispetto all’abbonamento mensile.

Il trailer di Black Widow

Ecco l’ultimo trailer ufficiale di Black Widow rilasciato dal canale ufficiale Youtube Marvel Italia.

Dove guardare Black Widow

Per vedere Black Widow in streaming dal 9 luglio abbonati a Disney+ e richiedi lo sblocco del titolo con Access VIP, pagando 21,99 euro. Sempre su Disney+ il film Marvel sarà disponibile gratis per gli abbonati dal 6 ottobre.

Disney+ è la piattaforma streaming on demand di Disney, visibile su Smart TV compatibili, computer, smartphone, tablet, console, Apple TV e Google Chromecast.

Abbonati oggi a Disney+ e pre-ordina il film Black Widow per vederlo prima di tutti gli altri a soli 21,99 euro