Tutto è pronto per l’ultimo appuntamento con le Audition di X Factor. La conclusione delle selezioni preliminari darà modo agli aspiranti concorrenti di passare alla fase successiva. È probabile che, anche in questo caso, Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika si troveranno davanti ad artisti stravaganti spinti dal desiderio di trionfare.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a esibizioni di ogni tipo e a talenti variegati. Alcuni ci hanno fatto sorridere, mentre altri ci hanno stupito con le loro doti canore. Gli ultimi candidati dovranno fare del loro meglio per guadagnarsi la possibilità di accedere ai Bootcamp.

Cosa accadrà dopo la fine delle Audition?

Tutti i concorrenti ad aver ricevuto almeno tre “si ” dai giudici potrebbero essere selezionati per accedere ai Bootcamp. A questo punto si entrerà nel vivo delle preselettive e avremo modo di assistere alle conseguenze della novità introdotta in questa nuova edizione: l’abolizione della divisione per categorie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ogni giudice creerà la sua squadra di 12 concorrenti sulle basi dei propri gusti personali e del percorso che vorrà portare avanti all’interno del programma. Sarà la direzione musicale a prendere la decisione definitiva e a rivelare la composizione dei team.

Quando e dove vedere l’ultima puntata delle Audition di X Factor

Il terzo e ultimo appuntamento con le Audition andrà in onda il 30 settembre, su Sky Uno, in prima serata. Per chi non avesse modo di seguire la puntata, le piattaforme di Sky Go e di Now daranno la possibilità di recuperarla on demand.

Entrambi i siti sono accessibili tramite abbonamento e consentono di accedere a un vastissimo repertorio composto da programmi televisivi, film e serie tv.