Stasera, mercoledì 29 settembre all’Allianz Stadium di Torino si giocherà Juventus-Chelsea, partita valida per la seconda giornata del Girone H di Champions League. La squadra bianconera, sulla cui panchina è ritornato quest’estate Massimiliano Allegri, farà di tutto per dare una gioia ai suoi tifosi, anche se l’avversario in questione si chiama Chelsea, il club detentore del trofeo e vincitore della Supercoppa Europea dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Villarreal. Quello contro i Blues sarà un match chiave anche per la leadership del girone: la Vecchia Signora, infatti, insieme alla squadra inglese è la favorita d’obbligo per il passaggio del turno, e conquistare tre punti nel primo dei due scontri diretti sarebbe di vitale importanza.

Di seguito tutto quello da sapere su come vedere la partita tra Juventus e Chelsea.

Come vedere Juventus-Chelsea, seconda giornata del Gruppo H di Champions League

Il match di Champions League Juventus-Chelsea sarà trasmesso in diretta esclusiva su Amazon Prime Video alle ore 21, con un ampio pre-partita dalle 19:30. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, che avrà al suo fianco l’ex calciatore Massimo Ambrosini a cui spetta il commento tecnico dell’incontro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per guardare Juventus-Chelsea del 29 settembre occorre quindi sottoscrivere l’abbonamento a Prime Video, il servizio video streaming di Amazon, al prezzo di 36 euro all’anno o 3,99 euro al mese.

Di seguito una mini-guida per seguire Juventus-Chelsea in streaming su Amazon Prime Video:

  • Scarica e installa l’app Amazon Prime Video, disponibile gratuitamente sui dispositivi Android e iOS.
  • Apri l’app Amazon Prime Video ed esegui l’accesso tramite le stesse credenziali con cui hai completato la registrazione al momento di abbonarti.
  • Tocca la categoria Sport posizionata in alto a destra nella schermata principale dell’app.
  • Individua il riquadro dedicato al match Juventus-Chelsea e pigia sul tasto play per avviare la riproduzione del video.