Chi gioca stasera in Champions League? Nella serata di oggi tornano in campo i top team europei, che si affrontano per arrivare il più in fondo possibile alla competizione più importante per club a livello continentale. Chi sarà la squadra che succederà al Chelsea nell’albo d’oro del torneo, dopo l’inaspettata vittoria dei Blues nella stagione 2020/21 in finale contro il Manchester City?

Dove vedere la Champions League oggi in TV e streaming

Prima di vedere chi gioca oggi in Champions League, ricordiamo che le partite di quest’anno sono trasmesse in chiaro sui canali Mediaset e sul satellite su Sky. In streaming, invece, la visione dei match è garantita dalle dirette su Mediaset Infinity+, Sky Go, NOW e Amazon Prime Video. Sia per Mediaset Infinity+ che per Prime Video si tratta di una storica prima volta.

Per maggiori dettagli, vi invitiamo alla lettura del nostro approfondimento su dove vedere la Champions League 2021/22.

Gli utenti abbonati a Infinity+, Sky, NOW e Amazon Prime Video hanno la possibilità di vedere i match di Champions su Smart TV, smartphone e tablet Android, iPhone, iPad, Fire Tablet, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, PC e console per videogiochi.

Chi gioca stasera in Champions League: calendario completo

Nella giornata di oggi non sono previste partite, di seguito puoi consultare il calendario completo.

Champions League 2021/2022 la fase a gironi

La fase a gironi è composta da 6 giornate all’interno delle quali le squadre si affronteranno per superare il turno. Di seguito vi riportiamo tutto il calendario così che possiate seguire tutti i big match.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥