Domenica 19 settembre andrà in onda la seconda puntata di Scherzi a parte e il conduttore Enrico Papi ha fatto degli spoiler molto interessanti. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, il presentatore ha confessato che lo scherzo a Federica Pellegrini sia stato davvero atroce.

L’atroce scherzo a Federica Pellegrini

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Scherzi a parte sono davvero esilaranti. Enrico Papi ha svelato quali saranno le prossime vittime ed ha detto che uno scherzo in particolare sia stato piuttosto crudele, quello a Federica Pellegrini. A tal proposito, il conduttore ha detto:

L’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata, le abbiamo distrutto la macchina.

La nuotatrice, dunque, sembra non aver preso affatto bene la burla architettata dagli autori della trasmissione. Questo, però, non sembrerebbe essere l’unico scherzo drammatico: anche quello a Vladimir Luxuria è finito nel peggiore dei modi. Gli autori, infatti, sono stati costretti ad interrompere tutto a causa di una chiamata alla polizia.

Altri spoiler sulla seconda puntata di Scherzi a parte

Nel corso del secondo appuntamento con Scherzi a parte, poi, il pubblico assisterà anche agli scherzi fatti ad Al Bano e Mario Giordano. Per la prima volta, i telespettatori vedranno il cantante di Cellino San Marco in vesti del tutto diverse rispetto al solito. L’artista abbandonerà il cappello per ritrovarsi in abbigliamento intimo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giornalista, invece, si troverà a vivere una situazione davvero incresciosa proprio dentro le mura di casa propria. In merito alla valletta che accompagnerà Enrico Papi, invece, domenica prossima ci sarà Antonella Fiordelisi, così come rivelato da lei stessa sul suo profilo Instagram.