Anche lo chef Gianfranco Vissani è stato vittima della prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre in prima serata. Enrico Papi, per lui, ha organizzato uno scherzo in linea con i pensieri espressi dall’inconsapevole protagonista.

Durante il lockdown è stato parecchio polemico contro le chiusure dei ristoranti: lo abbiamo intercettato il primo giorno della riapertura fingendoci dei funzionari della Asl che gli contestavano alcune irregolarità

Come avrà reagito Gianfranco Vissani? Sarà stato al gioco o si sarà lasciato travolgere dal panico? Ecco tutti i dettagli!

Enrico Papi sceglie Gianfranco Vissani

Gianfranco Vissani è stato colpito su uno dei temi che gli sta più a cuore: il suo ristorante. Enrico Papi, astutamente, ha mandato all’interno del locale una troupe per condurre un’intervista televisiva al celebre chef. In quel momento, però, si presenta anche un finto ispettore della Asl con lo scopo di verificare il rispetto delle norme anti Covid.

Gianfranco Vissani non è proprio riuscito a trattenere la rabbia e si è abbandonato a un colorito turpiloquio contro le regole sanitarie vigenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A differenza degli scherzi fatti agli altri vip, questo non è stato molto apprezzato dal pubblico. Sui social network, infatti, si possono leggere moltissime critiche, sia contro l’idea di base che contro Gianfranco Vissani.

Dove rivedere lo scherzo fatto a Giafranco Vissani

Mediaset Infinity consente di recuperare lo scherzo fatto allo chef. Sarà sufficiente recarsi sul sito e cliccare, in modo del tutto gratuito, sul contenuto desiderato. Inoltre, gli utenti che, per un motivo o per un altro, non hanno avuto modo di seguire la prima puntata di Scherzi a parte, potranno farlo sulla piattaforma.