I fan di Un posto al sole dovranno fare a meno della puntata di oggi 3 settembre. Solitamente, la soap va in onda su Ra 3, dal lunedì al venerdì, alle 20:45. Questa volta, però, c’è stato un cambio di programma all’ultimo minuto.

L’episodio dell’amata serie verrà sostituito con la trasmissione di una partita di pallavolo femminile. Essa inizierà subito dopo il Tg1 e terminerà alle 21:45. Sicuramente i fan dello sport accoglieranno a braccia aperte questa modifica, mentre gli altri utenti, probabilmente, dovranno attendere fino al 6 settembre per poter assistere a un nuovo episodio di Un posto al sole.

Perché Un posto al sole oggi non andrà in onda?

Lo spazio dedicato alla soap sarà occupato dalla semifinale di pallavolo femminile tra Italia e Olanda. Si tratta di una partita molto importante in quanto le due squadre si affronteranno per ottenere un posto nella finalissima. Rai 3 ha deciso di trasmettere in diretta l’evento, in modo da poter regalare un momento di grande emozione a tutti gli appassionati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per fortuna, i fan di Un posto al sole non dovranno preoccuparsi perché, a partire dalla settimana successiva, tutto sarà come sempre. Silvia, Michele, Fabrizio, Marina e tutti i personaggi della soap torneranno a occupare la solita fascia oraria.

Quando andrà in onda l’episodio cancellato?

Purtroppo, ancora non ci sono notizie a questo proposito. Solitamente, davanti a un episodio saltato, la rete opta per un doppio appuntamento il giorno successivo. Però, ci sono anche altre possibilità. Per esempio, potrebbe decidere di sfruttare il sabato per mandare in onda la puntata tanto attesa.