Le soap hanno il potere di entrare nel cuore degli spettatori. Gli appuntamenti quotidiani e il lento svolgersi degli eventi consentono di affezionarsi ai personaggi e di immedesimarsi in loro. Una vita non fa eccezione.

Le anticipazioni delle puntate dal 6 al 12 settembre descrivono una settimana ricca di colpi di scena. Aurora Guerra, che ricopre il ruolo di creatrice dello show, ha usato tutti i mezzi possibili per far si che Genoveva riuscisse a conquistare l’attenzione del pubblico. Anche in questi episodi, infatti, diverse linee narrative dipenderanno proprio da lei.

Ricordiamo che Una vita va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 14:10. Inoltre vi è l’appuntamento di sabato, su Rete 4, in prima serata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, trame dal 6 al 12 settembre: Camino impedirà a Ildefonso di leggere una lettera

Nelle prossime puntate, la vita coniugale di Camino e Ilfefonso apparirà sempre più difficile. La ragazza non sarà in grado allontanare i suoi pensieri da Maite e le scriverà una lettera in gran segreto. Il marito, però, la coglierà sul fatto e cercherà di leggere il messaggio. Camino, vista la natura delle sue parole, riuscirà a intercettare le mosse dell’uomo, ma questo non farà altro che creare ulteriori tensioni. Inoltre, Felicia esprimerà il forte desiderio di prendersi cura di un nipotino e chiederà insistentemente alla figlia di rimanere incinta.

Camino, messa alle strette e timorosa di dover affrontare altre discussioni con sua madre, proverà a far credere a tutti di essere felice con Ildefonso. La sua recita, però, non sortirà alcun effetto perché le persone a lei più vicine avranno la sensazione che ci sia qualcosa che non vada

Genoveva denuncerà Felipe e otterrà l’approvazione del quartiere

Le anticipazioni degli episodi di Una vita, in onda dal 6 al 12 settembre, rivelano che il subdolo piano di Genoveva andrà avanti senza sosta. La donna, intenzionata a vendicarsi di Felipe, sporgerà denuncia per abbandono del tetto coniugale. L’avvocato cercherà di convincerla a fare un passo indietro, ma le sue parole rimarranno inascoltate: Genoveva non solo vuole distruggerlo, ma anche screditarlo agli occhi dell’intera comunità di Acacias.

I suoi tentativi sembreranno avere successo perché, in vista del processo, buona parte degli abitanti del quartiere sarà dalla sua parte. Genoveva si mostrerà molto abile a recitare il ruolo di vittima e Velasco, segretamente innamorata di lei, metterà in piedi una difesa perfetta.

Felipe non riuscirà a trovare Laura

Il rapporto tra Marcos e Felicia diventerà sempre più intenso. L’uomo avrà intenzioni serie e desidererà dare inizio a una relazione ufficiale. Anche Felicia risulterà coinvolta e sarà ben felice di ricordare i vecchi tempi assieme a Marcos. L’entusiasmo della donna, però, non durerà a lungo perché verrà spazzato via dalle preoccupazioni per la figlia Camino. Vorrà saperne di più sul rapporto tra lei e Ildefonso e così comincerà a indagare.

Felipe, oltre che dalle liti con Genoveva, sarà turbato anche dalla scomparsa di Laura. La ragazza, testimone chiave nel processo per la morte di Marcia, sembrerà sparita nel nulla. In realtà, dietro a tutto questo c’è Genoveva che non ha alcuna intenzione di farla parlare a suo sfavore.