Stasera si giocherà Italia-Olanda, semifinale degli Europei 2021 di volley femminile. La Nazionale italiana di coach Davide Mazzanti arriva alla sfida di oggi con il morale alle stelle, dopo la netta vittoria sulla Russia ai quarti per 3 set a 0. L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è raggiungere la finale di sabato a Belgrado per giocarsi la vittoria del trofeo continentale. Le azzurre cercheranno di riscattare la sconfitta patita contro la Serbia nella precedente edizione degli Europei, quando arrivò comunque una medaglia di bronzo grazie al successo per 3-0 ai danni della Polonia nella cosiddetta “finalina”.

A seguire tutte le info su dove vedere Italia-Olanda di pallavolo femminile questa sera.

Volley, Europei femminili 2021: dove vedere Italia-Olanda

La partita Italia-Olanda degli Europei femminili di volley 2021 sarà trasmessa in chiaro su Rai 3 alle ore 20. La telecronaca sarà del giornalista Rai Marco Fantasia, con il commento tecnico della pallavolista Giulia Pisani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il match sarà visibile gratuitamente anche in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma online della Rai. Per vedere RaiPlay è sufficiente avere uno Smart TV, scaricare l’app gratuita da smartphone e tablet (dispositivi Android e iOS), oppure collegarsi al sito Internet raiplay.it.

L’incontro di stasera tra Italia e Olanda sarà trasmesso inoltre su DAZN, il servizio di video streaming che nei prossimi tre anni trasmetterà tutte le partite del campionato di Serie A. La telecronaca del match sarà del giornalista Fabrizio Monari, affiancato in cabina di commento dall’ex pallavolista italiana Maurizia Cacciatori.

Photo credits: account ufficiale Federvolley (@Federvolley)