C’è Posta per Te, il people show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, tornerà nel 2022 con una nuova edizione. Il programma televisivo vedrà al timone come sempre la popolare conduttrice Mediaset, artefice di alcune delle principali trasmissioni di successo del sabato sera di Canale 5 (leggi Tu si que vales e Amici).

La prossima sarà l’edizione numero 25: l’esordio risale all’inverno 2000, quando la De Filippi portò in scena per la prima volta sul piccolo schermo C’è Posta per Te. Il successo fu immediato, grazie a una ricetta vincente basata sul racconto di storie con protagoniste persone comuni e la partecipazione di numerosi personaggi famosi in qualità di ospiti.

Di seguito tutto quello da sapere su quando inizia la nuova edizione di C’è Posta per Te, il numero di puntate e quando finisce.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando inizia C’è Posta per Te 2022

La 25^ edizione di C’è Posta per Te inizierà a gennaio 2022, in onda il sabato sera in prime time su Canale 5. Se verrà rispettato lo schema degli ultimi tre anni, il programma proseguirà fino al mese di marzo, per un totale di 9 puntate. Al momento, comunque, non c’è ancora nulla di ufficiale al riguardo.

Nessuna conferma nemmeno sul cast dei postini, che nella trasmissione di Maria De Filippi rivestono il ruolo di inviati speciali: a loro infatti spetta il compito di invitare le persone in studio, attraverso il tradizionale rito della consegna della posta. Salvo clamorosi colpi di scena, i postini della prossima edizione di C’è Posta per Te saranno gli stessi degli ultimi anni: Maurizio Zamboni, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Infine, nel 2022 non mancheranno di certo gli ospiti internazionali. Maria De Filippi, nell’accogliere grandi star del cinema internazionale, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: da Julia Roberts a Orlando Bloom, da Jude Law a Sean Penn, sono tanti e illustri i vip che hanno preso parte a C’è Posta per Te negli ultimi anni.