Tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera del 2022 ripartirà Pekin Express, nuova formula del precedente Pechino Express. Si tratta della prima edizione targata Sky, ma alle redini non c’è stato nessun cambio di conduzione, in quanto continuerà ad esserci Costantino Della Gherardesca.

In questo periodo stanno cominciando a trapelare le prime anticipazioni in merito a chi potrebbero essere i concorrenti che prenderanno parte al popolare adventure-game. I primi due nomi saltati fuori sono quelli di Rita Rusic e Victoria Cabello. Scopriamo tutto quello che è emerso.

I Paesi della nuova edizione di Pekin Express

Il prossimo anno su Sky riaprirà i battenti Pekin Express. Per la nuova edizione, le nazioni in cui si svolgeranno le dinamiche del reality show dovrebbero essere Israele, Giordania e Dubai.

Anche se il nome e la piattaforma sul quale viene trasmesso sono cambiati, il format del programma resta praticamente lo stesso: i concorrenti, che partecipano in coppia, devono raggiungere una meta esotica affrontando svariate peripezie, e imparando a tirare fuori il lato più wild di sé.

Le prime due possibili concorrenti

Il sito TvBlog ha reso note le indiscrezioni sulle prime due possibili concorrenti del cast di Pekin Express. La prima è Rita Rusic, attrice e produttrice cinematografica, tornata in TV nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip. In passato l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è stata anche giurata di Miss Italia e di Ballando con le stelle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il secondo nome trapelato è quello di Victoria Cabello, attrice e conduttrice televisiva sparita da un po’ dal mondo della televisione. Nel 2014 la Cabello ha ricoperto il ruolo di giurata ad X Factor, mentre nel 2019 è apparsa insieme a Diletta Leotta nel programma trasmesso dal canale cinese Hunan TV in occasione della visita del Presidente Xi Jinping in Italia.

Per entrambe, la partecipazione a Pekin Express potrebbe essere un’ottima opportunità per il rilancio nel mondo della TV.