Finalmente ci siamo! Dopo una lunghissima attesa, tutti gli appassionati di The Walking Dead possono da oggi assistere all’undicesima stagione della serie tv. Nonostante ci sia un velo di tristezza, dovuto alla consapevolezza che questo sarà anche il capitolo conclusivo della storia, sembra che le nuove puntate non deluderanno le aspettative.

Stando alle parole di chi ha già potuto assistere al primo episodio, Acheron – Parte 1 si conclude con un cliffhanger che lascerà tutti con il fiato sospeso.

Ci teniamo a precisare che da ora in avanti si entrerà nello specifico della trama della prima puntata. Sconsigliamo la lettura agli amanti delle sorprese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The Walking Dead 11: tra tempeste e tradimenti

L’undicesima stagione di The Walking Dead si apre con un’esigenza basilare quanto determinante: la ricerca di cibo. Le risorse a disposizione, infatti, sono sempre più scarse e i nostri personaggi preferiti rischiano davvero di trovarsi senza niente da mangiare.

Maggie e Deryl si pongono l’obiettivo di salvare Alexandria e, dopo aver chiesto e ottenuto l‘aiuto di Negan, riescono a richiamare l’attenzione di un gruppo di sopravvissuti. Purtroppo, le cose prendono una brutta piega quando una furiosa tempesta si abbatte su di loro. Non potendo proseguire sotto la pioggia battente, hanno bisogno di un luogo in cui rifugiarsi. Maggie decide di condurre i suoi alleati in un tunnel della metropolitana. Il potenziale luogo sicuro, però, si rivela infestato dagli zombie e, come se non bastasse, all’ultimo momento, Negan tradisce Maggie e rifiuta di fornire il suo contributo.

Un cliffhanger da capogiro per Acheron – Parte 1

Alla fine della prima puntata di The Walking Dead 11 possiamo assistere a un cliffhanger mozzafiato. Maggie e il suo gruppo, dopo essere stati abbandonati da Negan, devono fare appello a tutte le loro forze per non soccombere alla furia degli zombie. La situazione appare disperata e le cose peggiorano quando Maggie perde la presa, senza riuscire a issarsi sul vagone che avrebbe potuto salvarla.

La donna precipita tra gli zombie e sembra non avere via di scampo. Il primo episodio termina dopo questa scena, lasciando gli spettatori carichi di adrenalina e con una strana sensazione alla bocca dello stomaco.

Per sapere cosa succederà alla povera Maggie e al suo gruppo, bisognerà attendere il 30 agosto, quando uscirà Acheron – Parte 2.

Dove guardare The Walking Dead 11

Da oggi, il primo episodio di The Walking Dead 11 è disponibile sulla piattaforma di Disney+. Gli abbonati possono accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti interessati alla visione della serie dovranno  sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale al costo di 8,99 euro o di 89,90 euro.

La piattaforma di Disney+ contiene un ampio repertorio di film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.