Sappiamo che la prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead sarà disponibile per gli spettatori italiani a partire dal 23 agosto. Diversa è la situazione per i fan americani. All’inizio del mese, infatti, AMC Networks ha annunciato che tutti gli abbonati a AMC+ avranno modo di  accedere al primo episodio della stagione dal 15 agosto. Al momento, quindi, c’è già chi è riuscito a posare gli occhi su una delle novità più attese della seconda metà del 2021. Non si tratta solo di una nuova nuova stagione di The Walking Dead, ma della stagione che farà da conclusione all’intero ciclo narrativo.

Sul Web, stanno già circolando le prime entusiaste recensioni riguardo all’episodio 1 della stagione 11 intitolato Acheron: Part I. Il gruppo di sopravvissuti, affamati e con poche risorse a disposizione, dovrà trovare una soluzione alternativa. Tutti riporranno la loro fiducia nel piano proposto da Maggie, ma qualcosa andrà storto e si ritroveranno bloccati in un tunnel della metropolitana.

The Walking Dead 11, le prime entusiaste recensioni

La sinossi del primo episodio di The Walking Dead 11 ci aveva messo già al corrente che, negli ultimi minuti della puntata, ci sarebbe stato un cliffhanger sorprendente. Questo ci viene confermato dalle parole di uno spettatore che appare piuttosto soddisfatto dell’inizio di stagione: “Quel cliffhanger mi ha fatto sedere ai margini della mia sedia e temere per la vita”. Un altro afferma di aver urlato e ansimato per la sorpresa suscitata dall’ultima scena.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sembra quindi che le prime reazioni siano in linea con quanto affermato da Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan. L’attore, qualche tempo fa, aveva definito i primi due episodi come “un inferno dall’inizio alla fine”.

C’è anche chi spera che la produzione torni sui suoi passi e decida di dare un seguito a una delle serie tv più amate di sempre: “Ho appena visto il primo episodio della stagione 11. Assolutamente fantastico! Adoro questo spettacolo come un matto. Per favore, sorprendici nell’ultimo episodio e dacci altre 11 stagioni”.

Dove vedere The Walking Dead 11

Le puntate dell’undicesima stagione di The Walking Dead verranno caricate sul portale di Disney+. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti saranno liberi, con pochi click, di sottoscrivere un abbonamento non vincolante al costo di 8,99 euro mensili o di 89,90 all’anno. I più nostalgici potranno anche rivedere le prime 10 stagioni di The Walking Dead.

Si ricorda che sulla piattaforma streaming saranno disponibili film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.