Nelle ultime ore, è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato al finale della quinta stagione di Rick e Morty. Questa mossa ha dato un po’ di sollievo ai fan che, a causa della pausa estiva, attendono ancora di sapere come si concluderà l’ultimo ciclo di 10 episodi.

Sappiamo che l’ultima puntata avrà la durata di un’ora e che quindi sarà divisa in due parti che prenderanno rispettivamente il titolo di Forgetting Sarick Mortshall e di Rickmurai Jack. Al momento, non abbiamo ancora la traduzione in italiano.

Rick e Morty 5: cosa aggiunge il nuovo trailer?

Grazie al nuovo trailer possiamo scoprire nuovi dettagli sulla separazione tra Rick e Morty. Come nel precedente video, vediamo Morty alle prese con la mancanza di carburante. Per mascherare la sua malefatta aggiungerà una bibita a base di Lime. Lo strumento di rilevazione, dopo l’iniziale accensione di una spia rossa, sembrerà non mostrare più alcun problema. Morty spererà davvero che la sua azione passi inosservata agli occhi di Rick, ma l’espressione di quest’ultimo sembrerà suggerire il contrario.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo scienziato guarderà con sguardo attento il finto carburante e si renderà subito conto che c’è qualcosa che non va. Tra i due ci sarà una furiosa discussione che porterà Rick a sostituire il giovane Morty con due corvi.

Dalle informazioni che abbiamo, quindi, sembra che il finale di stagione si concentrerà proprio sul rapporto tra Rick e Morty. Finalmente, i fan avranno modo di assistere all’evoluzione di dinamiche che hanno fatto da contorno alle trame degli ultimi episodi.

Dove vedere Rick e Morty?

La quinta stagione di Rick e Morty non è ancora disponibile in Italia. Per ora, è possibile accedere alle prime quattro sulla piattaforma di Netflix. In America, invece, il doppio episodio finale sarà visibile su Adult Swim il 5 settembre alle 23:00.