Rick e Morty figura nella ristretta lista delle serie animate che hanno ricevuto la nomination agli Emmy Awards 2020. Non possiamo nemmeno più parlare di sorpresa per il fenomeno creato da Justin Roiland e Dan Harmon, dopo la vittoria nel 2019 per Pickle Rick (Cetriolo Rick, il terzo episodio della terza serie) e la nomination ricevuta nel 2018 per Virtual Rick-ality. Giunta alla sua quarta stagione, Rick e Morty continua a raccogliere proseliti tra gli utenti di mezzo mondo. A confermarlo è l’entusiasmo registrato anche qui da noi in Italia per la recente uscita su Netflix dei restanti cinque episodi della quarta serie.

Rick e Morty: la nomination è per l’episodio The Vat Of Acid

Dopo la nomination del 2018 e la vittoria nel 2019, Rick e Morty si appresta a gareggiare per quello che sarebbe il secondo Emmy consecutivo con The Vat of Acid, l’ottavo episodio della quarta stagione, rilasciato per la prima volta negli Stati Uniti da Adult Swim lo scorso 17 maggio e disponibile sulla piattaforma italiana di Netflix dall’ultima settimana di luglio.

Se ancora non lo avete visto non saremo di certo noi a rovinarvi la sorpresa, ma vi invitiamo a vederlo prima della cerimonia degli Emmy in calendario per domenica 20 settembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le altre serie animate candidate agli Emmy Awards 2020

Oltre a Rick e Morty, l’elenco delle serie animate candidate agli Emmy Awards è completato da Big Mouth, Bob’s Burgers, BoJack Horseman e The Simpson. Partiamo proprio da quest’ultima, che ha ricevuto la nomination per Thanksgiving Of Horror, l’ottavo episodio della stagione numero 31.

L’altro rivale più credibile che concorre alla vittoria dell’Emmy è la serie BoJack Horseman, grazie al 15° episodio della sesta stagione, trasmesso per la prima volta su Netflix il 31 gennaio di quest’anno. Gli outsider saranno Big Mouth e Bob’s Burgers, rispettivamente con gli episodi Disclosure The Movie: The Musical! (il nono della stagione 3) e Pig Trouble In Little Tina (il quarto della decima stagione).