In occasione del lancio della serie tv Loki, Disney e Microsoft sono di nuovo insieme per un’offerta imperdibile: gli iscritti di Xbox Game Pass Ultimate possono usufruire di un’esclusiva prova gratuita a Disney+ della durata di 30 giorni. Al termine del periodo promozionale, si è poi liberi di scegliere se cancellare l’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo o proseguire pagando il prezzo del piano mensile previsto dalla piattaforma streaming Disney Plus (8,99 euro).

La promozione è valida fino al 30 settembre ed è sottoscrivibile da console, l’app ufficiale di Windows o tramite Xbox Game Pass sui device con a bordo Android e iOS.

Non perderti la nuova serie tv Loki, abbonati ora!

Il binomio Disney e Xbox in campo per un’offerta speciale

Al momento la promozione riservata agli utenti Xbox Game Pass Ultimate è unica, non esiste cioè niente di simile altrove. Per chi ancora non lo sapesse, l’abbonamento a Disney+ non prevede un periodo di prova gratuita, con l’addebito del costo mensile (o annuale se si sceglie la formula che consente di risparmiare fino a due mesi all’anno) che è immediato. Se a questo aggiungiamo poi la concomitanza con l’uscita di Loki, ecco che la recente offerta promozionale acquista una grande importanza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La prima stagione di Loki è composta in tutto da sei episodi, ciascuno dei quali sarà reso disponibile nella piattaforma Disney+ ogni mercoledì. Dunque, gli iscritti a Xbox Game Pass Ultimate che sceglieranno di sfruttare la promozione esclusiva a loro riservata, potranno vedere gratis i primi cinque episodi (il quinto sarà pubblicato mercoledì 7 luglio, mentre l’abbonamento scadrà due giorni più tardi, venerdì 9 luglio).

Loki però non è l’unico motivo per cui sottoscrivere gratis il piano mensile o annuale di Disney+. Infatti, il catalogo ospitato dalla piattaforma streaming on demand è immenso e offre la possibilità di guardare migliaia di titoli, senza contare le nuove uscite ogni mese. A questo proposito, va ricordata la presenza del brand Star, che al suo interno include titoli acclamati quali Big Sky, American Housewife, Next, Love Victor e Godfather of Harlem.

Non hai Xbox Game Pass Ultimate? Abbonati lo stesso a Disney+ oggi e guarda in anteprima la nuova serie tv Loki