L’account ufficiale Netflix Italia ha svelato le prime immagini dal set de La casa di carta 5, la stagione finale della serie originale creata dallo spagnolo Alex Pina. Nella prima (immagine di copertina) si vede la banda del Professore quasi volersi arrendere, o almeno è quello che fanno credere i vari Palermo, Tokyo e Lisbona (un po’ meno Denver, ma questo è un altro discorso).

Nella seconda foto il Professore ha una pistola puntata contro: non sembra quindi proseguire nel migliore dei modi il soggiorno forzato con la psicolabile Alicia Serra, che nel finale della quarta parte ha regalato l’ultimo colpo di scena ai fan della serie.

Tokyo, Julia e Denver sono invece i protagonisti del terzo e ultimo scatto, che ritrae tutti e tre in azione: Tokyo sembra intenta ad ascoltare delle istruzioni precise da un quarto elemento della squadra, che ci sia il Professore dietro? Se così fosse, ci sono buone speranze che Sergio riesca ad avere la meglio sulla Sierra e riprendere quantomeno in mano dalla sala operativa segreta allestita nel corso della precedente stagione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Leggi anche: Svelate le date di rilascio degli ultimi episodi de La casa di carta 5

Immagini La casa di carta 5: i primi scatti esclusivi dal set della quinta parte

Di seguito la galleria con le prime tre immagini de La casa di carta 5, che arrivano direttamente dal set dell’ultimo attesissimo capitolo della serie originale Netflix.

Le foto riprendono alcune delle scene più importanti della stagione finale, in cui la banda dovrà affrontare il nemico più forte mai fronteggiato prima: l’esercito. La stessa sinossi della quinta parte de La casa di carta ricorda al pubblico che la rapina iniziale si trasformerà, dopo oltre 105 ore, in una guerra. Riuscirà la banda, orfana di Nairobi e il Professore, a completare il colpo del secolo o, perlomeno, a salvarsi? E quale ruolo avrà Berlino, il fratello di Sergio, caduto eroicamente nel finale della seconda parte?

Ti potrebbe interessare anche: Un annoiato Lucifer è tornato per gli ultimi fuochi d’artificio su Netflix