La seconda parte della quinta stagione di Lucifer (Lucifer 5B) è in uscita oggi su Netflix, la piattaforma che distribuisce in esclusiva la serie tv con protagonista Tom Ellis nei panni del Signore degli Inferi. Nel cast confermate le presenze di Lauren German (Chloe Decker), Lesley-Ann Brands (Mazikeen), D.B. Woodside (Amenadiel), Aimee Garcia (Ella Lopez), Kevin Alejandro (Dan) e Rachel Harris (Linda Martin). Il pubblico vedrà anche l’attore Dennis Haysbert interpretare il ruolo di Dio.

Uscita Lucifer 5B oggi: dove eravamo rimasti

L’ultimo episodio di Lucifer 5A si era concluso la scorsa estate, con il pubblico spiazzato dall’arrivo del padre di Lucifer e Michael, il fratello gemello (tra i protagonisti della parte iniziale). Senza anticipare ancora nulla sulla trama degli episodi finali, possiamo dire che il primo episodio di Lucifer 5B ripartirà proprio da dove si era concluso il precedente capitolo.

A che ora esce?

L’uscita della seconda parte della quinta stagione della serie tv Lucifer è avvenuta alle ore 9 di questa mattina nei Paesi dove è attivo Netflix. A differenza di altre serie, tutti e cinque gli episodi sono già disponibili alla visione, ciascuno della durata di circa 40-50 minuti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lucifer 6 si farà?

Prima di andare, vi ricordiamo che, a dispetto di quanto previsto inizialmente, Lucifer 6 si farà. Dunque, la serie televisiva con protagonista Tom Ellis non si chiuderà con la quinta stagione, ma proseguirà ancora con un emozionante sesto e ultimo capitolo.

Ti potrebbe interessare anche: Svelate le date di rilascio degli ultimi episodi de La casa di carta 5