Tutti pensavamo che la terza stagione dei questa amata serie TV sarebbe stata l’ultima, ma poi Netflix ha deciso di salvarla grazie a una petizione fatta dai fan dello show. Oggi, quindi, sappiamo che Lucifer avrà un totale di 6 stagioni e poi si concluderà per sempre. In precedenza, inoltre, vi avevamo parlato dell’inizio delle riprese.

Queste, infatti, partiranno subito dopo che il cast finirà di girare la quinta, senza nessuna interruzione, salvo imprevisti. Se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo minuto, infatti, la produzione ripartirà dal 24 settembre 2020. Andremo, quindi, a scoprire cosa accadrà con Michael, il gemello del protagonista, ma anche se Lucifer riuscirà a dire alla detective di amarla. Inoltre il colpo di scena nella 5A pone le basi per altre avventure entusiasmanti. Non meno importanti, inoltre, la vita sentimentale di Ella, scombussolata da una scioccante rivelazione, e come Dan gestirà le recenti scoperte fatte.

Andiamo, ora, a vedere da quanti episodi sarà composta la stagione 6 di Lucifer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli episodi di Lucifer 6

Secondo quanto riportato da TVLine, Lucifer 6 avrà un totale di 10 episodi. A discapito di quanto precedentemente riportato. Infatti, in una nota si può leggere che in una versione precedente della storia era stato detto che il numero delle puntate sarebbe stato 8, ma evidentemente non sarà così.

Purtroppo, dovendo andare ancora in onda la 5B siamo ancora lontani dal sapere dettagli o anticipazioni sulla sesta e ultima stagione. Non dovremo far altro che attendere il rilascio dei nuovi episodi nel 2021 per poter almeno dedurre ciò che capiterà in futuro. Al momento, l’unica cosa da fare è aspettare e, se si vuole, fare un rewatch dell’intera serie.

Questa, infatti, si può trovare con facilità su Netflix. Ricordiamo, inoltre, che per poter accedere all’ampio catalogo bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile. Per farlo si può scegliere uno dei piani disponibili: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium. Infine, ad oggi la piattaforma ha tolto la possibilità di usufruire del mese di prova gratuito per i nuovi abbonati. Continuate a seguirci per molte altre news su Lucifer 6 e non solo.

Potrebbero interessarti anche: The Crown 4: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix