Questo è un periodo davvero d’oro per Giulia De Lellis. L’influencer, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sta riscuotendo un enorme successo sia sui social sia altrove. Dopo essere diventata scrittrice e attrice, adesso si cimenterà anche nel ruolo di conduttrice di un reality show incentrato sull’amore, ovvero, Love Island.

Tale format è un’assoluta novità per l’Italia e andrà in onda su Discovery+ e poi su Real Time. L’ex corteggiatrice del talk show di Maria De Filippi ha voluto commentare questi grandi progressi che sta facendo nella sua carriera ed ha ammesso di sentirsi particolarmente appagata. Vediamo tutto nel dettaglio.

Quando inizia e spoiler su Love Island

Love Island è un nuovo reality show che andrà in onda su Discovery+ e Real Time. Al timone ci sarà Giulia De Lellis, la quale dovrà dirigere e vigilare sui vari protagonisti. Il programma partirà il 7 giugno 2021 e sarà caratterizzato da un gruppo di single, che si metteranno in gioco nella speranza di trovare l’amore. Per Giulia questo è un vero banco di prova. Ad ogni modo, la ragazza è abbastanza sicura di sé.

Nel corso di un’intervista, infatti, ha rivelato: “La tv mi sta dando grandi soddisfazioni, mi sento appagata“. Inoltre, la fanciulla ha svelato di ignorare le critiche in quanto è consapevole delle sue capacità e potenzialità. In merito al reality show, invece, ha rivelato che farà di tutto per controllare i vari protagonisti e si augura che tutti si comportino in modo sincero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il grande traguardo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis crede molto nel potenziale dei programmi televisivi. Lei stessa è la prova vivente che in una trasmissione si possa comunque trovare l’amore. Quando prese parte a Uomini e Donne, infatti, si innamorò del tronista Andrea Damante, con il quale ha avuto una relazione durata alcuni anni, poi terminata a causa di alcuni tradimenti da parte di lui. Ad ogni modo, la De Lellis ci ha tenuto a precisare che non si dovrebbe mai andare in un programma televisivo solo per visibilità.

La giovane promessa della tv, poi, non ha potuto non fare qualche riferimento a Maria De Filippi. In merito a questo, Giulia ha detto: “Una scuola incredibile, che mi aiuta ad affrontare questo ruolo“. In seguito ha aggiunto: “Sono felicissima, desideravo fare un salto come questo”. In merito a Love Island, invece, la conduttrice ha fatto qualche piccolo spoiler sui partecipanti ed ha detto: “Ho già intuito in loro molta energia e sono anche molto belli”.