Il Punto Z, programma condotto da Tommaso Zorzi e che va in onda ogni giorno su Italia 1 alle ore 18:15 per circa cinque minuti, chiude la striscia quotidiana e dovrebbe essere trasmesso solo in streaming sul sito Mediaset Play Infinity.

Ci sono diverse voci sulla chiusura annunciata e inaspettata del daytime de Il Punto Z e tra queste sembrano esserci gli ascolti tv non brillanti ottenuti dal programma. Lo share, infatti, pare non aver mai superato il 2%, ma nonostante questo Mediaset si è detta soddisfatta dei risultati ottenuti.

Un’altra voce, che pare essere più affidabile visto che la fonte è direttamente il Tweet di Zorzi, racconta un’altra verità: la chiusura dello show, infatti, pare sia stata voluta proprio da lui. Nel Tweet ha scritto di essere stato lui a voler interrompere il progetto perché deve impegnarsi in una cosa più grossa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo post dell’influencer milanese che sembra spiegare e chiarire il reale motivo della chiusura de Il Punto Z, in realtà, è arrivato a seguito di un tweet di Davide Maggio che sembrava quasi prendere in giro la fine del programma. E infatti, tra i due c’è stata una “lite” su Twitter: ecco cosa è successo.

Il Punto Z chiude: Tommaso Zorzi e Davide Maggio litigano su Twitter

La discussione tra Tommaso Zorzi e Davide Maggio ha avuto inizio a seguito di questo tweet sul profilo personale del giornalista tarantino, che sembrava quasi sbeffeggiare la chiusura de Il Punto Z nel daytime in onda su Italia 1.

Il 26enne, però, pare abbia appreso quasi subito di questo post che Maggio gli ha dedicato e non si è fatto attendere nel replicare in modo provocatorio, dicendo che ha una ossessione per lui, che non può fare a meno di menzionarlo ogni due per tre e ha voluto chiarire che è stato lui a voler chiudere il daytime del programma per concentrarsi al meglio in un altro progetto.

Gli stracci sono continuati a volare, perché proprio Maggio ha replicato alla risposta di Zorzi, riferendogli che è normale che i giornalisti parlino di lui, invitandolo a cambiare mestiere se non gli sta bene che si parli del suo lavoro.

Sarà finita qua? Staremo a vedere. Nel dubbio, intanto, ordiniamo altri pop-corn.