Pio e Amedeo si congedano dal pubblico di Canale 5 con la terza e ultima puntata di Felicissima sera. Tra gli ospiti annunciati c’è anche Eros Ramazzotti, uno degli artisti italiani più famosi all’estero insieme a Laura Pausini. Così, dopo Claudio Baglioni e Tommaso Paradiso, calcherà il palco dello show più irriverente di casa Mediaset anche l’ex marito di Michelle Hunziker. Il duo comico ha annunciato che Eros vivrà dei momenti imbarazzanti: che cosa accadrà all’artista romano? C’è da aspettarsi davvero di tutto, dopo che i due presentatori sono riusciti nell’impresa di far cantare venerdì scorso Baglioni con lo smalto sulle unghie.

Ospiti Felicissima sera: la lista completa di invitati all’ultima serata dello show di Pio e Amedeo

Gli ospiti dell’ultima puntata di Felicissima sera in onda oggi sono: Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Malena, Noemi, Nina Zilli, Piergiorgio Odifreddi e Francesco Pannofino.

L’attore Raoul Bova sponsorizzerà la visione delle ultime puntate di Buongiorno, mamma!, la fiction Mediaset che ha preso il posto di Svegliati amore mio, la mini serie televisiva di successo con protagonista Sabrina Ferilli. Tra gli ospiti annunciati anche Laura Chiatti, attrice e moglie del collega Marco Bocci. Impossibile poi non menzionare Malena (all’anagrafe Filomena Mastromarino), l’attrice hard scoperta da Rocco Siffredi e concorrente all’Isola dei famosi nel 2017.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto riguarda invece il parterre dei cantanti, oltre a Eros Ramazzotti si esibiranno – o almeno proveranno a farlo – anche Noemi e Nina Zilli. La prima è reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove il pubblico ha avuto modo di vederla molto cambiata rispetto a pochi mesi fa: è probabile che il cambiamento drastico di Noemi sotto l’aspetto fisico possa essere preso di mira dall’ironia dissacrante di Pio e Amedeo. I due poi non si lasceranno sfuggire nemmeno Nina Zilli (pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta), una delle artisti più talentuose del panorama discografico italiano.

Concludiamo le anticipazioni sugli ospiti della terza e ultima puntata di Felicissima sera con l’angolo della scienza: se nel precedente appuntamento lo show aveva accolto Umberto Guidoni, astronauta, astrofisico e scrittore italiano, in occasione della serata finale Pio e Amedeo hanno scelto di puntare sul matematico Piergiorgio Odifreddi.

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei Famosi cambia giorno, pronto lo spostamento appena finito Felicissima Sera