Top Dieci torna in onda venerdì 30 aprile con la seconda puntata della nuova edizione. Le anticipazioni ci rivelano che Carlo Conti schiererà un parterre d’eccezione per il prossimo appuntamento, dopo che all’esordio è stato sconfitto sonoramente dalla concorrenza Mediaset. Stavolta però non avrà contro Felicissima Sera, lo show record di ascolti di Pio e Amedeo, bensì l’Isola dei Famosi, dopo il cambio di palinsesto deciso dall’azienda del Biscione.

A seguire l’elenco completo degli ospiti della prossima puntata di Top Dieci, con le due squadre che si sfideranno per la vittoria finale e l’ospite musicale.

Ospiti di Top Dieci nella seconda puntata: c’è anche Diletta Leotta

Gli ospiti della seconda puntata di Top Dieci sono gli attori Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo, insieme a Sabrina Salerno, Anna Tatangelo e Diletta Leotta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La squadra degli attori affronterà quella composta dalle tre popolari donne dello spettacolo. Pieraccioni e Ceccherini sono due amici di vecchia data del conduttore Carlo Conti (mancherebbe solo Giorgio Panariello), mentre Rocco Papaleo insieme a entrambi ha preso parte alla pellicola Finalmente la felicità (scritta, diretta e interpretata dallo stesso Pieraccioni).

Per quanto riguarda l’altra squadra, Anna Tatangelo e Sabrina Salerno hanno partecipato a Name That Tune, il programma condotto da Enrico Papi su TV8 in prima serata il mercoledì. Diletta Leotta, invece, è stata una delle donne della serata finale di Sanremo 2020 scelte da Amadeus per raccontare una storia sul prestigioso palcoscenico dell’Ariston.

A completare il parterre di ospiti della puntata di Top Dieci del 30 aprile sarà Umberto Tozzi, l’artista musicale voluto in prima persona da Conti dopo che all’esordio si erano esibite Giorgia e Rita Pavone. Anche il cantautore torinese è stato di recente ospite al Festival di Sanremo, in qualità di ospite d’onore della quinta serata con un medley dei suoi più grandi successi, tra cui “Gloria” e “Ti amo”, salvo poi trasformarsi in colonna sonora per un lento richiesto da Amadeus e l’amico Fiorello.

Basteranno questi ospiti a risollevare il dato degli ascolti tv ottenuto da Top Dieci all’esordio, consentendogli di portare a casa la prima serata del venerdì? Staremo a vedere, con il duello contro l’Isola che si preannuncia incerto fino alla fine.

Ti potrebbe interessare anche: Felicissima Sera, Pio e Amedeo mettono lo smalto a Baglioni: “Ti ringiovaniamo”