Nella puntata di Striscia la notizia, che andrà in onda questa sera, martedì 20 aprile, vedremo che Valerio Staffelli provvederà a consegnare il Tapiro d’oro a Diletta Leotta. La conduttrice sportiva verrà raggiunta dallo staff del programma satirico di Antonio Ricci per chiarire alcune dinamiche che riguardano il suo rapporto con Can Yaman.

In molti sono pronti a giurare che tra i due la relazione sia già volta al termine. Altri, addirittura, alludono al fatto che la storia sia sempre stata inventata. Ad ogni modo, vediamo che cosa ha rivelato il volto di DAZN ai microfoni del programma di Canale 5.

Tapiro d’oro per Diletta Leotta

Questa sera assisteremo alla consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Diletta Leotta. In questi giorni, Can Yaman ha disattivato il suo account di Instagram ed è volato in Turchia senza dare spiegazioni. La conduttrice, nel frattempo, ha rimosso l’anello di fidanzamento del valore di 40 mila euro. Inoltre, dal profilo di lei non ci sono più foto o commenti che lasciano intravedere la presenza dell’attore turco nella sua vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutti questi indizi avevano lasciato pensare che tra i due ci fosse aria di crisi. Considerando che sui social entrambi non hanno proferito parola a riguardo, lo staff di Striscia la notizia ha deciso di raggiungere dal vivo la Leotta per poterle parlare. La donna è stata disponibile nel parlare con Valerio ed ha chiarito alcuni punti inerenti il suo rapporto con Can. Innanzitutto, la protagonista ha esordito smentendo l’esistenza di una crisi con Can.

La verità su Can Yaman: matrimonio, crisi e profilo Instagram

A tal proposito, Diletta Loetta ha detto: “Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci”. In seguito ha aggiunto: “La storia d’amore è vera e sono molto felice, c’è solo da fare le cose con i tempi giusti”. Stando a quanto rivelato dalla diretta interessata, dunque, i due sono ancora follemente innamorati ed hanno intenzione di sposarsi. Il lieto evento, però, non si verificherà tra poco, ma bisognerà aspettare ancora un po’.

Le voci di corridoio, secondo le quali Can e Diletta avrebbero litigato a causa della gelosia di lui, dunque, pare siano fasulle. Diletta, inoltre, è intervenuta anche sui motivi relativi alla chiusura dell’account da parte dell’attore. A tal proposito ha svelato che il giovane ha preso questa decisione per motivi legati al suo business.