Can Yaman continua a generare scalpore sul web. Stavolta, però, il suo nome è finito sulla bocca degli utenti dei social a causa di un gesto inaspettato. Nello specifico, infatti, l’attore turco ha appena deciso di cancellare il suo profilo Instagram. Dal giorno 14 aprile 2021 il suo account social risulta non essere più disponibile.

Dal momento in cui i fan si sono resi conto della questione, sul web hanno cominciato a circolare delle supposizioni in merito alle ragioni che potrebbero aver spinto il compagno di Diletta Leotta a prendere questa decisione. Scopriamo nel dettaglio cosa potrebbe essergli accaduto.

Perché Can Yaman ha disattivato Instagram?

In queste ore, Can Yaman ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram. L’attore ha preso questa decisione di punto in bianco senza dare una spiegazione ai suoi followers. Improvvisamente, i fan, andando sul suo profilo, hanno trovato la scritta: “Ancora nessun post”, cosa che accade nel momento in cui un account non è più attivo. Dal momento in cui è trapelata questa notizia, sul web in molti hanno avanzato delle ipotesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra quelle più accreditate ci son quelle secondo cui il giovane possa aver deciso di prendersi una pausa a causa dei troppi haters. Da quando la sua relazione con Diletta Leotta è divenuta pubblica, infatti, il protagonista è finito al centro delle polemiche. In molti non credono alla veridicità della loro relazione, pertanto, hanno inondato di accuse e insulti entrambi i protagonisti. Se Diletta è abituata a questo, però, lo stesso non può dirsi per Can. Quest’ultimo, infatti, è sempre stato molto restio nel parlare delle faccende private. Proprio in virtù di questo, dunque, Yaman potrebbe aver deciso di eliminarsi dai social.

Le altre ipotesi

Questa, però, non è l’unica ipotesi circolata in rete in queste ore. Alcuni utenti, infatti, tra cui gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza, ritengono che si tratti solo dell’ennesima trovata pubblicitaria. L’attore potrebbe aver preso temporaneamente questa decisione solo per far parlare un po’ di sé. Altri ancora, inoltre, hanno dato la colpa agli hacker. Il profilo di Can, infatti, potrebbe essere stato hackerato.

Al momento, purtroppo, non si conoscono molte informazioni in merito. Sia lui sia la sua compagna Diletta Loetta stanno mantenendo il silenzio sulla vicenda. Altre voci, inoltre, ritengono che Can sia volato in Turchia in gran segreto. Questa notizia, dunque, sta fomentando le paure di coloro i quali ritengono che possa essere accaduto qualcosa di serio all’attore turco.

Potrebbe interessarti anche: ” Daydreamer con Can Yaman ritorna in prima serata”.