In molti di voi nelle ultime settimane si saranno accorti che il noto portale di notizie di cronaca rosa e non solo, Trash Italiano, si è cancellato dai Social e che il sito risulta momentaneamente in stand by e non raggiungibile per gli utenti. Questa notizia è stata un colpo al cuore, un fulmine a ciel sereno per tutti i follower e gli utenti che leggevano le vicende dei personaggi del mondo dello spettacolo su questa pagina web.

Sono state avanzate diverse ipotesi su quello che parrebbe essere accaduto a Trash Italiano e anche noi abbiamo avanzato delle teorie su cosa è successo in merito alla chiusura, che ha comunque qualcosa di sospetto e poco chiaro che gli ruota attorno.

Perché Trash Italiano è sparito dai Social? Il motivo secondo Gabriele Parpiglia

Oltre al sito chiuso momentaneamente e alla cancellazione degli account Facebook, Instagram e Twitter, pure la app per Smartphone sembra non essere più scaricabile. Proprio quando Marco di Trash Italiano stava per lanciare la sua linea di creme con Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, il portale ha fatto “puff”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dietro a questo oscuramento volontario, comunque, pare esserci una causa legale in corso con ‘Mediaset’ e a sostenerlo è Gabriele Parpiglia che, mediante il suo ‘Giornalettissimo‘, ha rivelato alcuni dettagli che fino ad ora erano sconosciuti ai più.

Sono tante le congetture, i rumors, le “non” notizie che viaggiano in rete in merito al “rapimento” o alla fuga o semplicemente alla cancellazione di tutte le pagine e gli account legati a Trash Italiano. Alla base dell’addio ai social c’è una causa legale con Mediaset che ha portato allo stop immediato, urgente, velocissimo, di tutte le attività del profilo in pochissime ore.

Stop… proprio mentre lo stesso profilo si preparava a lanciare una linea di creme, secondo le nostre informazioni, proprio con Valentina Ferragni, sorella meno celebre di Chiara. Questo è il primo passo di una querelle, perché il match è solo all’inizio (…) L’azione legale intentata da Mediaset “corposa e immediata” ha costretto, per il momento, Trash Italiano a sparire dai radar (…)”

Come andrà a finire tutto questo? Trash Italiano tornerà ad essere disponibile a breve o dovremmo dire addio a tutti i canali su cui comunicava il portale online di news? Staremo a vedere.