Valeria Marini sta partecipando a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, che sta andando in onda in concomitanza con il reality condotto da Ilary Blasi su Telecinco. A causa di questa sovrapposizione dei due programmi, infatti, la scorsa settimana la trasmissione italiana non ha avuto il consueto doppio appuntamento settimanale e la puntata di domani, 15 gennaio 2021, non sarà in diretta e al link vi sveliamo il perché.

La showgirl sarda sta facendo parlare di sé tra il popolo del web italiano, anche se sta partecipando ad un reality show che avviene in un’altra nazione e in Italia non viene trasmesso. Prima si è vociferato di un suo presunto flirt con Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ Luca Onestini che partecipò anche al GF Vip 2, altro volto noto in Italia per aver partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso e in Spagna per aver preso parte a diversi reality tra cui il ‘Grand Hermano’, che adesso è un naufrago di Supervivientes. Questa volta, invece, la Marini è sulla bocca e le tastiere di tutti, perché ha rischiato di avvelenare, inconsapevolmente, i propri compagni di avventura. Vediamo cosa ha combinato la “nostra” “queen Valery”.

A Supervivientes vomitano tutti per ‘colpa’ di Valeria Marini: cosa è successo

Come all’Isola dei Famosi anche nella costola spagnola del reality show Supervivientes la fame si fa sentire tra i concorrenti della trasmissione. Valeria Marini, che sa bene cosa significa partecipare a questo tipo di avventura, ha cercato di essere altruista con i propri compagni di viaggio donando loro 6 uova che aveva trovato sull’Isola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fino qui non sembra esserci nulla di anomalo nel comportamento della ex showgirl del bagaglino, fino a quando, come viene riportato su ‘velvetgossip.it‘ gli altri naufraghi hanno iniziato a stare male e a vomitare perché le 6 uova che la Marini aveva dato loro per poter mangiare erano marce. Ovviamente la 53enne non sapeva che queste uova non andavano mangiate, ma tutto questo ha creato molto scompiglio a Supervivientes e parrebbe, addirittura, che ‘Valery’ sia intervenuta per tenere la testa ai naufraghi e aiutarli a rimettere. Si presupponeva che questa edizione spagnola dell’Isola dei Famosi sarebbe stata la più trash di sempre, ma mai avremmo pensato a tanto.